Eleonora Daniele, avete mai visto la sua casa? Elegante e luminosa

Risiede a Roma la regina indiscussa della TV di stato, la bellissima ed elegantissima Eleonora Daniele, ancora in onda con il suo Storie Italiane. Ma avete mai visto la sua casa?

Una casa elegante e raffinata

Una donna elegante e raffinata come Eleonora Daniele, anche una volta sposata, non può che abitare in una casa che metta in chiara luce il suo modo di essere. Pertanto anche il suo appartamento, sito nella Capitale, che divide con il marito Giulio Tassoni, non può che essere un concentrato garbato di elementi alla moda e più antiquati, per niente kitsch. Ciò che colpisce della sua abitazione è in particolar modo la sua ingente luminosità, oltre che la predilezione dei colori chiari, per lo più il bianco, non solo per quanto riguarda le pareti, ma anche la mobilia. Tramite alcuni scatti postati sul suo profilo ufficiale di Instagram, ove la conduttrice ama postare non solo momenti lavorativi, ma anche privati, si riesce a intravedere in salotto un meraviglioso divano bianco in pelle.

 

Leggi Anche -> Coronavirus, la sorella di Eleonora Daniele in prima linea in ospedale

Leggi Anche –> Eleonora Daniele passo indietro per la conduttrice | La decisione della Rai

Grande predilezione per il bianco e per lo stile sobrio e classico

Certamente anche per la camera da letto, che divide con il marito, Eleonora, per quel che si riesce a intravedere in alcuni scatti, postati dalla stessa sempre su Instagram, predilige il colore bianco. Anche il legno è grande protagonista, con mobili, per lo più comò o tavolinetti in tali materiali, dal sapore squisitamente vintage. Anche per l’oggettistica pare che la giornalista prediliga l’essenziale e uno stile sobrio e classico, che ben si addice ai colori pastello e chiari.

 

Leggi Anche -> Coronavirus, Eleonora Daniele si scontra con l’ospite: “I bambini non devono…”

Leggi Anche -> Eleonora Daniele incinta: come sta affrontando la gravidanza ai tempi del coronavirus

Tanto bianco e tante luce anche in bagno

Persino in bagno Eleonora ha deciso di prediligere il bianco: infatti in una manciata di scatti da lei stessa realizzati si può scorgere anche questa stanza, ove appaiono su mensole e nei presi del lavandino prodotti di bellezza, tra cui uno shampoo di una nota marca. A dimostrazione che anche a casa la Daniele ama prendersi cura di sé stessa, quindi anche delle sue amate e biondissime chiome”!

 

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> cicca QUI

Delle altre stanze, così come dell’esterno, al momento non è possibile sapere altro. Non ci resta che tenere controllata la pagina ufficiale Instagram di Eleonora per saperne, anzi per per “vederne”, di più!

 

Impostazioni privacy