Luca Argentero duro contro il Gf Vip | Una edizione che non diverte

L’ex concorrente Luca Argentero si è scagliato contro il GF Vip di Alfonso Signorini, che a suo dire non diverte perché mancherebbe di genuinità nei concorrenti che hanno alle spalle tutti degli agenti.

Luca Argentero contro GF Vip
Luca Argentero – Meteoweek

Perché Luca Argentero è duro contro il Grande Fratello Vip? L’attore fa un’analisi tra il format in cui lui stesso partecipò come concorrente e questa quarta edizione targata Alfonso Signorini: “Noi eravamo ragazzi presi per strada” dice.

Luca Argentero contro il GF Vip

L’attore Luca Argentero è duro contro il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e, a quanto pare, questa quarta edizione non diverte come quella in cui lui stesso partecipò nel 2003.

Alfonso Signorini al timone del Grande Fratello Vip 4 – meteoweek

Lo stesso Luca Argentero, infatti, ha visto la sua partecipazione al reality del Grande Fratello come trampolino di lancio per il cinema dove, ad oggi, si è affermato come uno dei migliori attori italiani.

In base alla sua esperienza, quindi, Luca Argentero è in grado di fare un parallelismo tra la sua edizione e quella attuale, condotta da Alfonso Signorini.

L’ex gieffino rilascia un’intervista presso il settimanale ‘Oggi’ e spiega i pro e i contro dell’attuale Grande Fratello Vip e della edizione a cui partecipò, dove i concorrenti era “tutti ragazzi presi per strada“.

Leggi Anche -> Luca Argentero, lo ricordate ai tempi del Grande Fratello? Irriconoscibile

Leggi Anche -> Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio

L’analisi di Luca Argentero all’edizione del Grande Fratello Vip

Luca Argentero, concorrente del Grande Fratello nel 2003 – meteoweek

Luca Argentero fa un’analisi sull’attuale edizione vip del programma di Alfonso Signorini: “Grande Fratello Vip? Lo ammetto, non ho grande familiarità. Però noi eravamo ragazzi presi dalla strada, molto diversi uno dall’altro e senza agenti.  Oggi già la definizione Vip indica persone abituate allo telecamere e quindi tutto diventa spettacolo. Rispettabile, ma che c’entra poco con ciò che eravamo“.

Leggi Anche -> L’emergenza Coronavirus fa chiudere lo studio | Ultim’ora nella casa del GF Vip

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip il cast | Alfonso Signorini annuncia il primo concorrente

L’edizione del 2003 del reality è stata, per Luca Argentero, la strada verso la sua eccellente carriera di attore: “Che ricordo ho del Grande Fratello? Mi sono divertito molto, poi tutto è nato da lì. Mi hanno preso per Carabinieri e dopo una settimana sul set ho detto a me stesso: Se questo dovrà essere quello di cui vivrò, sono un uomo felice perché mi piace un sacco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciuffo

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Per l’attore i concorrenti vip recitano un copione? La risposta di Luca Argentero è secca e decisa:Copione scritto dagli autori? Macchè! Nessuno è in grado di recitare per tre mesi, figurarsi dei ragazzini”.

 

Impostazioni privacy