Matilde Gioli, la protagonista di Doc prima era diversissima: eccola in una foto del passato

Da ieri sera la bellissima Matilde Gioli è in Prime Time su Rai Uno con la serie Doc – Nelle tue mani. Molto amata sia dalla critica che dal grande pubblico, la donna è parecchio cambiata nel corso del tempo. E ora una foto postata su Instagram la ritrae nel passato.

Un look alla Cleopatra nel suo passato

Capelli di media lunghezza, lisci e setosi. Una frangetta sbarazzina e una capigliatura nero corvino con dei riflessi “prugna”, davvero accattivanti. I suoi splendidi occhi azzurri contornati sapientemente con un abbondante strato di matita nera kajal e le ciglia allungate dal mascara, rigorosamente anch’esso nero. Un viso privo di imperfezioni, come brufoletti, arrossamenti etc., grazie a fondotinta, cipria e correttori, che indubbiamente l’attrice sa usare con cura. Labbra colorate da un rossetto squisitamente nude e uno sguardo vagamente perso nel vuoto, con occhi che non si capisce dove guardino. Un look, come lei stessa ha descritto di commento, alla Cleopatra. Così è apparsa sul suo profilo ufficiale Instagram la splendida Matilde Gioli. Uno scatto appartenente al passato che ha conquistato i suoi numerosi fan.

https://www.instagram.com/p/BqWn8SRFunq/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Cristina Marino incinta, topless da urlo per la compagna di Luca Argentero

Leggi Anche -> Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio

Innamorata per Fiction di Luca Argentero

Fan che la seguono con passione e affetto fin dai suoi esordi, a scoprirla il regista Paolo Virzì, che l’ha voluta nel suo film Il Capitale Umano. Dopo svariate partecipazioni a fiction televisive e film, con tanto di esperienze come valletta, l’attrice lombarda è oggi grande protagonista, a fianco di un affascinante Luca Argentero, nella fiction Rai Doc – Nelle tue mani. La Gioli riveste il ruolo dell’assistente del dottor Andrea Forti, interpretato per l’appunto dall’ex gieffino, con il quale, in realtà, ha anche una storia d’amore. Una storia però della quale lui, in seguito a un trauma cranico, che gli cancella la memoria degli ultimi 12 anni,  lui dimentica pressoché totalmente. Ciò le procurerà non pochi dispiaceri e, in taluni casi, vere e autentiche crisi. Tuttavia non potrà fare a meno di stargli accanto, al di là del lavoro.

Leggi Anche -> Chi è Luca Argentero | l’uomo che si è “inventato”

Leggi Anche -> Luca Argentero si sposa: voglio un figlio | Chi è Cristina Marino | Video

Una quarantena tutta “soletta” nella Capitale

Una fiction che Matilde sta seguendo da sola a Roma, visto che proprio a causa di questo suo nuovo impegno televisivo, non ha potuto raggiungere, per via della pandemia, la sua famiglia e la sua abituale vita a Milano: difatti la troupe era alle prese con le ultimissime riprese di tale serie TV in questione quando l’emergenza sanitaria ha fermato in toto l’Italia, quindi anche set cinematografici e televisivi inclusi.

Vai alla home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Pertanto anche lei è stata costretta a rimanere tutta “soletta” nella Capitale, lontana dai suoi amici e dai suoi cari, che cerca di sentire regolarmente con telefonate e video chiamate.

Impostazioni privacy