Cristina Marino incinta, topless da urlo per la compagna di Luca Argentero

Bellissima come il sole, Cristina Marino sfoggia il pancione sul suo profilo Instagram. I follower impazziscono.

La vita professionale di Cristina

Abbiamo conosciuto Cristina Marino nel ruolo di Stefania, nel film Amore 14, del 2009, ispirato al romanzo di Federico Moccia, la prima di una serie di interpretazioni che arrivarono subito in film come Natale ai Caraibi, Maicon Jecson e nel 2015 nella serie TV Non uccidere nel ruolo di Mirella Cera in un episodio.

Ma Cristina lavora anche e spesso, come modella ed è una influencer di argomenti come salute e benessere.

LEGGI ANCHE ——–>Luca Argentero si sposa: voglio un figlio | Chi è Cristina Marino | Video

LEGGI ANCHE ——–>Giulia Michelini, la foto da neomamma mai vista prima

https://www.instagram.com/p/B9G-o_BIuzR/?utm_source=ig_web_copy_link

Le foto su Instagram

Si dice che la gravidanza rende più belle le donne e Cristina Marino lo conferma decisamente. Già bellissima di suo, con il pancione lo è ancora di più, come si evince dalle foto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram. La modella milanese, classe 1991, è la compagna di Luca Argentero (leggi biografia QUI) 13 anni più grande, una relazione che va avanti da 4 anni. I due sono in attesa del primo figlio, che nascerà tra due mesi.

La Marino su Instagram appare con i capelli biondi, lunghi e sciolti, il pancione nudo e un sorriso più luminoso che mai. Sono tante le foto che la modella sta postando sui social ultimamente a riprova dell’immensa felicità e della magia che solo una donna in stato di gravidanza può provare.

Tra l’abito lungo e il trench non manca la versione sexy tipica della mamme con il pancione. Lo stesso Argentero condivide le foto della compagna con tanto di didascalia di futuro papà fiero e contento:“Chiedimi se sono felice”

LEGGI ANCHE ——–>Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio

LEGGI ANCHE ——–>Ugly Betty, l’attrice America Ferrera è incinta: la FOTO con il pancione

https://www.instagram.com/p/B9EQCEXoYFP/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo il fiocco rosa, le nozze

Sappiamo già che la cicogna porterà una femminuccia: “Ero certa che sarei stata la mamma di un maschio, non lo avrei mai detto, e invece…. – ha confessato di recente a Verissimo – A me piacerebbe avere tre figli, mi piacciono le famiglie numerose”, ha aggiunto Cristina, veramente radiosa. E Luca Argentero? “Lui si è già rimbambito dalla gioia” ha risposto la modella.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il progetto di andare all’altare per Cristina e Luca era già messo in agenda ma a causa del lieto evento è stato posticipato: “Avevamo già chiesto la disponibilità delle date – ha proseguito – Io non amo le cose troppo pompose, avrei preferito una festa semplice, che non necessitava di una grande organizzazione. Ma stiamo per diventare in tre e quindi abbiamo deciso di posticipare il tutto. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura”.

 

 

Impostazioni privacy