Era Carolina Marconi al Grande Fratello: oggi a 42 anni è così [FOTO]

Carolina Marconi oggi ha 42 anni e anche se il tempo passa, la bellezza e il fascino resta inossidabile. Oggi è scomparsa dal piccolo schermo. 

Carolina Marconi oggi 

Di tempo ne è passato ma la bellezza di Carolina Marconi rimane pressoché intatta. Di lei oggi si sono perse le tracce e dopo l’esperienza vissuta da protagonista all’interno del Grande Fratello di lei si sono perse le tracce. Oggi ha 42 anni e ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, e si occupa di business e imprenditoria. Nonostante gli impregni, la bella Carolina ci tiene a mostrarsi sempre in forma. Pur essendo lontana dai riflettori da molto tempo, il suo profilo personale Instagram è sempre molto ben curato e, nonostante, l’incessante scorrere del tempo, la bella Carolina dimostra che la sensualità e la bellezza sono ancora di casa. Moltissimi i followers che apprezzano il fascino e che costantemente fanno sentire il loro sostengo all’ex volto noto della televisione italiana.

Leggi Anche -> Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini di nuovo insieme: la coppia ritorna

Leggi Anche -> Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, la verità: perchè si sono lasciati

La vita sentimentale 

Carolina Marconi vive una vita sentimentale molto intensa anche da quello che si può scorgere sbirciando le sue foto su Instagram. L’ex volto noto della televisione italiana è attualmente fidanzata con Alessandro Tulli.dopo un matrimonio andato male e lasciato alle spalle con grossi sacrifici. La coppia vive insieme insieme da molti anni e si è spesso parlato della volontà di convolare a nozze. In una intervista, la showgirl aveva così confessato:

“Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto di piacerci. Non è stato il classico colpo di fulmine. Mi sono presa un lungo momento di pausa e riflessione. Dopo tante delusioni non riuscivo più a innamorarmi. Anche con Alessandro sono andata con i piedi di piombo, lui mi ha subito compresa e mi ha lasciato i miei tempi. L’ho apprezzato molto. Il nostro sentimento è cresciuto giorno dopo giorno, come una piantina. Ho capito che stava nascendo qualcosa di bello e di grande, ma proprio per questo non ho voluto affrettare le cose. È una persona semplice e vera. Non è per niente un “fenomeno”: è sincero, pulito. Il classico bravo ragazzo”. 

Impostazioni privacy