Eros Ramazzotti papà innamorato: la dedica dolcissima

Eros Ramazzotti è uno dei protagonisti delle cronache gossip degli ultimi tempi: dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli al cantante vengono attribuiti continui flirt, ma le uniche donne della sua vita sono le figlie al momento.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti- Foto tv- Meteoweek

Eros Ramazzotti pubblica una dedica dolcissima per Raffaela Maria, la prima figlia avuta dalla modella Marica Pellegrinelli: i due si sono recentemente detti addio ma conservano ottimi rapporti per il bene delle bambine.

Il cantante ha scelto di postare una foto che li ritrae insieme per celebrare i 9 anni della bambina e di accompagnare lo scatto che mostra il loro tenero abbraccio con parole di augurio e amore.

Papà Eros: le dolci parole per la piccola Raffa

“Il tempo scappa via,viviamo momenti difficili che spero cambino in fretta. La tua gioia di vivere stigmatizza il presente, ce lo fa dimenticare ogni volta che sorridi. Tu sei la grande bellezza. Auguri Raffa, amore mio”, scrive papà Eros, confermandosi come uomo totalmente innamorato delle sue figlie.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti- Foto ig- Meteoweek

Anche la sua primogenita, Aurora, avuta dal matrimonio con Michelle Hunziker ha sempre parlato di Ramazzotti come di un ottimo padre, sempre presente e pronto a condividere momenti di pura allegria: un complice, un sostegno fondamentale nella vita di una ragazza.

Intanto Eros è impegnato anche a smentire tutte le relazioni che gli vengono continuamente attribuite: l’ultimo flirt di cui si è vociferato è quello con Veronica Montali, ex allieva di ‘Amici’ che aveva raccontato di una frequentazione con lui negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE ——-> Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti reazione a sorpresa | Rivelazione sulla Ramazzotti : “Ti ricordavo diversa”

Eros Ramazzotti: “Nessun flirt con Veronica”

Attraverso una lettera a Dagospia il cantautore ha precisato che con la 36enne c’è solo “un rapporto di conoscenza da lunghi anni e non certo un legame affettivo di altra natura”.

“Ormai siamo in un Paese in cui basta abbracciare un’amica per poi scoprirsi addirittura innamorati o fidanzati su certa stampa il giorno successivo. In questo momento non ho alcuna relazione di natura sentimentale”, ha precisato, aggiungendo: “L’unico vero amore su cui ruota la mia vita è quello che nutro verso i miei figli e il mio lavoro. Se e quando dovessi innamorarmi nuovamente state pur certi che sarà per me un piacere comunicarlo pubblicamente”.

Impostazioni privacy