Kate Middleton tenta di salvare i Windsor | Senza Meghan la famiglia perde quota?

Buon compleanno Meghan Markle! La sposa dell’ex principe Harry, che è diventata famosa, nell’ambito dei reali britannici, per essere stata la fautrice della cosiddetta Megxit, compie 39 anni. Nata il 4 Agosto del 1981, la Markle – che si è fatta conoscere sul piccolo schermo grazie al ruolo di Rachel in Suits – vive ora a Los Angeles con suo marito e suo figlio, lontana dal protocollo richiesto a Londra e dai paparazzi che sembravano non vedere l’ora di coglierla in fallo. E nel giorno del suo compleanno l’attrice è stata omaggiata dai cognati, Kate Middleton e il Principe William.

Kate Middleton e Meghan Markle – Foto fornita da Richard Pohle / POOL/ Credits: Getty Images

Kate e Meghan: una lotta di popolarità

Con lo “scandalo” dell’abbandono alla monarchia e alle responsabilità ad essa collegata, e grazie ad un passato da attrice che l’ha fatta paragonare a Grace Kelly, Meghan Markle ha raggiunto una popolarità che sembra mettere in ombra quella della cognata Kate, che al contrario è rimasta a Londra a svolgere le proprie mansioni da futura regina.

Il fatto è che l’allontanamento di Meghan dalla monarchia britannica, con tanto di rinuncia a qualsiasi titolo, ha fatto sì che anche la popolarità della corona stessa oscillasse. È come se, di punto in bianco, gli inglesi avessero scoperto che senza Meghan a Buckingham Palace, la corona avesse perso un po’ del suo fulgido splendore. Possibile che sia anche per questo che Kate Middleton sta combattendo per riavere la sua famiglia riunita, sotto il cupo cielo londinese.

I problemi di Harry e la nostalgia di casa

A tutto questo si devono aggiungere voci sempre più insistenti riguardo una sorta di tristezza malinconica che sta accompagnando Harry durante questo periodo a Los Angeles. Lontano dalla famiglia, dagli amici e da tutto quello che ha sempre conosciuto, Harry sembra avere molti problemi ad abituarsi alla vita che sua moglie ha scelto per la loro famiglia.

Se è vero che alla base della scelta dell’ex attrice c’è il desiderio di tenere Archie lontano da una vita costantemente sotto i riflettori, è anche vero che Meghan Markle ha fatto ritorno alla sua vita normale, come se Londra fosse stata solo una parentesi. Sentimento che, naturalmente, non è condiviso da suo marito.

Gli auguri di Kate Middleton a Meghan

Sul profilo Instagram ufficiale di Kate Middleton e il Principe William è apparsa questa mattina una foto che ritrae proprio Meghan Markle. Lo scatto è stato pubblicato proprio per festeggiare il compleanno dell’ex attrice di Suits.

Kate Middleton e gli auguri a Meghan Markle

LEGGI ANCHE —-> Kate Middleton irriconoscibile, i fan senza parole: “Sembra mia nonna”

LEGGI ANCHE —-> Meghan Markle e Kate Middleton: l’incidente che le ha divise per sempre

La cosa più interessante degli auguri postati su Instagram è il fatto che sull’account gli auguri sono stati fatti alla “Duchessa del Sussex”. 

Meghan e Harry potrebbero tornare in Gran Bretagna?

L’uso specifico di queste parole hanno dato il via a non poche congetture, secondo le quali l’ex coppia di reali potrebbe aver deciso di archiviare la loro esperienza a Los Angeles per poter tornare a vivere sotto lo sguardo attento della regina Elisabetta. Possibile che tutto ciò sia stata una mossa fatta da Kate Middleton per salvare la propria famiglia?

Impostazioni privacy