Le foto “proibite” di una giovanissima Antonella Elia

Tutti pazzi per Antonella Elia. Adesso spuntano foto sensuali del suo passato, quando portava ancora i capelli castani. 

I successi di Antonella Elia

Antonella Elia è un personaggio televisivo che ha sempre incuriosito il pubblico italiano. La sua carriera incomincia nei primi anni ’90 quando diventa la valletta di Corrado nello storico varietà del sabato sera di Canale 5 La corrida. Da allora la showgirl piemontese intraprende una strada tutta in discesa, caratterizzata da esperienze televisive importanti, in trasmissioni condotte dai più grandi della storia della televisione italiana, come Mike Bongiorno e Raimondo Vianello.

E’ ormai un cult infatti, il filmato in cui la si vede nel letto al fianco del marito di Sandra Mondaini, nella  sit com Casa Vianello nella celebre scenetta del letto “Che barba che noia”. La sua aria da bambina un pò sbarazzina è stata sempre la sua carta vincente, ma con l’avvento dei reality il pubblico italiano ha iniziato a conoscere Antonella Elia anche come donna e non solo come personaggio televisivo.

Temptation Island

La storica “spalla” di Mike Bongiorno infatti è stata concorrente di diversi reality dall’Isola dei Famosi a Pechino Express fino al Grande Fratello Vip. Ultimo Temptation Island che ha messo in luce un lato nuovo di Antonella, quello di fidanzata innamorata.

La linea tra Antonella persona e Antonella dello spettacolo, facendosi sempre più sottile, ha portato i telespettatori ad essere molto solidale nei suoi confronti, soprattutto quando l’hanno vista soffrire per il comportamento del suo fidanzato Pietro Delle Piane. 

I due infatti hanno fatto il viaggio dei sentimenti di Canale 5 in maniera abbastanza movimentata, con lei che, come si è scoperto dopo, non ha rispettato i patti stretti con il compagno, parlando troppo spesso del suo ex Fabiano e con lui che per vendetta non solo si è lasciato andare con la tentatrice Ilaria, ma ha pensato bene di parlare di lei con le single, in maniera non proprio lusinghiera.

Insomma, scene che hanno fatto schierare il pubblico (soprattutto quello femminile) dalla parte di Antonella Elia, la quale però, in un finale a sorpresa, ha confessato che probabilmente perdonerà Pietro e che questa sarà una sua libera scelta.

La foto del passato di Antonella Elia

Antonella Elia oggi è un personaggio della televisione seguitissimo tanto che tutti vanno alla ricerca di qualche notizia che la riguarda. Giusto in questi giorni sono  spuntate foto del passato che la mostrano giovanissima, sensuale e dalla chioma bruna. 

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Elia peggiora la situazione | Bugie e accordi a Temptation Island | Video

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Elia come un’oca giuliva | Antonio Zequila asfalta la ex del GF Vip

Una in particolare la presenta seminuda con addosso solo un giacca nera e un paio di slip arancioni. Le lunghe gambe sdraiate e lo sguardo fisso verso l’obiettivo: inevitabile intravedere il seno nudo. Una foto che sta facendo il giro del web e che i fan del parterre maschile, apprezzeranno sicuramente.

Impostazioni privacy