Meteo Foggia oggi mercoledì 5 agosto: rovesci temporaleschi

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi mercoledì 5 agosto: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi mercoledì 5 agosto. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 5 agosto – meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 6 agosto Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 5 agosto – meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia mercoledì 5 agosto oggi nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3558m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo martedì 4 agosto in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 5 agosto – meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 5 agosto Italia

In provincia di Foggia: una circolazione depressionaria si approfondisce sulla Regione determinando molte nubi, foriere di deboli piogge pomeridiane. Nello specifico sull’Appennino nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata; sul materano Cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l’arco della giornata, con qualche piovasco pomeridiano; sul litorale ionico nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. Asciutto in serata; sul litorale tirrenico cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana. Venti moderati dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 3500 metri. Mare poco mosso.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 5 agosto – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy