Michelle Hunziker svela i suoi segreti: “Lo faccio tre volte a settimana”

Michelle Hunziker apre le porte di casa e svela i suoi segreti. La bella conduttrice ha svelato che, il segreto della bellezza, risiede nel”farlo tre volte a settimana”. 

Michelle Hunziker, perfetta nonostante gli anni 

Michelle Hunziker ha bisogno di poche presentazioni. Da moltissimi anni ormai, il pubblico italiano ne ha praticamente imparato a conoscere tutto. Dalla simpatia alla bravura passando per la bellezza e il suo fisico scultoreo. In tempi di digitalizzazione poi, Michelle ogni giorno mostra la sua bellezza ai suoi seguaci di Instagram. Basta sbirciare le ultime foto pubblicate di recente dalla showgirl e capire il grado altissimo di apprezzamento dei fan. Nelle recenti foto si da spazio agli scatti professionali. Non foto amatoriali da smartphone ma scatti consegnati nelle sapienti mani del fotografo Pierpaolo Ferreri, che ritraggono Michelle tra le acque di una spiaggia italiana dove gioca in mare tra corsette, schizzi e pose da modella indossando un bikini arancione, il quale svela la sua meravigliosa forma fisica.

Leggi Anche -> Coronavirus, Gerry Scotti retroscena su Striscia: “Degli uomini mi portano in una stanza e….”

Leggi Anche ->Gerry Scotti si sbilancia su Michelle Hunziker: “All’inzio con lei…”

“Lo faccio tre volte al giorno”

Ormai è risaputo, Michelle da buona svizzera è una perfezionista. Non solo nel lavoro ma anche nello sport e nell’attività fisica. I segreti della sua bellezza fisica li ha svelati di recente, durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’. La bella Michelle ha così confessato al noto settimanale: Mi alleno tre volte alla settimana e faccio soprattutto ginnastica che definisce e corregge la postura”  – ha raccontato la showgirl durante l’intervista a ‘Oggi’; proseguendo descrivendone i dettagli – “Una volta alla settimana aggiungo cardio, perché dopo i 40 anni, se non si è molto allenati, stressare il corpo con training che alzano troppo il battito cardiaco e sforzano i muscoli non fa bene. […] Curo tantissimo i miei denti e lo faccio da sempre. Poi alterno creme e trattamenti”.

Impostazioni privacy