The Boys 2 | ecco cosa ci rivela il nuovo trailer della seconda stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:46

La seconda stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 4 settembre, giorno in cui saranno disponibili i primi tre episodi. Il nuovo trailer ufficiale ci regala qualche nuova sequenza e ci svela qualche dettaglio su ciò che vedremo a breve.

La seconda stagione di The Boys si prepara ad approdare su Amazon Prime Video il prossimo 4 settembre, con un carico di violenza che potrebbe, al confronto, far sembrare quasi “edulcorata” la prima stagione. Il nuovo trailer ci mostra i protagonisti in fuga, ora che sono ricercati insieme a Butcher. Ma Patriota sembra avere dei piani.

The Boys 2 | cosa ci dice il primo trailer

La seconda stagione della serie Amazon si presenta con un carico di follia ancora più importante, raccontando dei Boys ormai in fuga dalla legge, con i Supes a dar loro la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven, ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo totale. Il suo potere è però minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie ambizioni. 

Leggi anche -> Amazon Prime Video | 5 film horror da recuperare in streaming

I protagonisti in fuga

Billy Butcher (Karl Urban) ha scoperto che sua moglie è ancora viva, ma nel frattempo sta crescendo il figlio avuto dallo stupro di Homelander (Antony Starr). Deciso a sventare la minaccia dei “super” una volta per tutte, si riunisce a Hughie, Frenchie, Latte Materno e Kimiko. Intanto la squadra accoglie un nuovo membro, Stormfront (Aya Cash), che vuole costruire un esercito di superuomini per contrastare la minaccia dei superterroristi. Come se tutto questo non bastasse, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio lo stato di paranoia in cui riversa la nazione. Ancora poche settimane e potremo finalmente scoprire i risvolti di questa complicatissima situazione.

Nuovi volti e graditi ritorni

La seconda stagione di The Boys si concluderà il 9 ottobre. Gli otto episodi della serie Amazon Original saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma Prime Video. Tra i Supes dei Seven si annoverano anche Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell). Nel cast della seconda stagione figureranno inoltre Claudia Doumit, Goran Visnijc, Malcolm Barrett, Colby Minifie, Shantel VanSanten, Cameron Crovetti, PJ Byrne, Laila Robbins e Giancarlo Esposito, che ritorna nel ruolo del capo della Vought, Stan Edgar. Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner della serie, già diventata un piccolo cult dopo la prima stagione, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) sono i produttori esecutivi. Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia di alcuni episodi della serie. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.