Vittoria Puccini col pancione | Lo scatto in dolce attesa emoziona i fan

Per la gioia dei suoi fan, la splendida Vittoria Puccini è tornata negli afosi pomeriggi estivi su Canale 5 con le repliche della prima stagione di Elisa Di Rivombrosa, serie TV che l’ha resa famosa e che la ha permesso, giovanissima, di entrare nel cuore di milioni di italiani. Ma ora è un suo tenerissimo scatto di lei in dolce attesa a scaldare maggiormente il cuore dei suoi sostenitori.

Photo by – Instagram

Vittoria Puccini fa battere il cuore ai telespettatori italiani

E’ una brava attrice di Cinema e di TV Vittoria Puccini. Donna elegante e bellissima, ha appena annunciato, dai suoi profili  Social ufficiali, i nuovi appuntamenti che la vedranno grandissima protagonista a partire dalla prossima stagione. In primis su Rai Uno con La Fuggitiva, una nuova serie di quattro puntate diretta da Carlo Carlei. In essa l’attrice impersona Arianna, che viene costretta a fuggire quando viene accusata dell’omicidio del marito. In fuga, vivrà un’avventura molto adrenalinica. Tuttavia dovremo aspettare il 2021 per vederla.

Recentemente poi stata protagonista della pellicola cinematografica 18 Regali, ispirata ad una storia vera, per la regia di Francesco Amato. Ad affiancarla Benedetta Porcaroli e Edoardo Leo.

Dulcis in fundo da qualche settimana ” è tornata alle origini” con le repliche nel primo pomeriggio di sabato  della primissima stagione di Elisa Di Rivombrosa, fiction che le ha permesso di entrare, in men che non si dica, nel cuore degli italiani, per non uscirne più.

E ora a scaldare i loro cuori è anche uno scatto ove la donna è davvero tenerissima

Photo by – Instagram

In attesa di Elena: Vittoria con il pancione è dolcissima

Nello scatto, realizzato a Firenze, sua città natale, Vittoria con ancora i capelli lunghi e ricci , appare sorridente e felice. Il merito di tanta contentezza è il fatto di essere in dolce attesa: stava infatti per nascere la sua primogenita Elena, la figlia nata dall’amore tra l’attrice e l’affascinante Alessandro Preziosi, incontrato proprio sul set di Elisa Di Rivomborsa.

Lei – lo ricordiamo per dovere di cronaca -impersonava la parte di Elisa Scalzi, una giovane e bellissima serva, tuttavia molto acculturata e amante dei libri, dal carattere forte ma anche molto romantico, che si innamora del Conte Fabrizio Ristori, impersonato da Alessandro Preziosi.

Insomma, il loro amore da fiction divenne ben presto realtà e fece sognare anche nel quotidiano i numerosi fan della serie. Peccato che finì. Ma per quale motivo? A spiegarlo in un’intervista a cuore aperto per F fu la stessa Vittoria: “Perché è finita? E’ una questione di alchimia e di ingranaggio. Io non trovano fuori il meglio di lui e lui il meglio di me!“. Indubbiamente la loro, anche a causa e per merito della nascita di Elena, non fu una separazione molto facile e indolore. Non per nulla la Puccini ha anche candidamente confessato di aver sofferto molto.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini di nuovo insieme: la coppia ritorna

Leggi Anche -> Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, la verità: perchè si sono lasciati

Ora ancora insieme al suo grande amore ma solo per fiction

“Per questa separazione ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose e noi siamo stati bravi e mettere sempre Elena al primo posto e venirci incontro con i  nostri lavori, per fare in modo che stesse sempre il più possibile con entrambi.”. I due oggi sono rimasti effettivamente in buoni rapporti.

Dal punto di vista sentimentale lei, dopo essere stata legata per un po’ di tempo a Claudio Santamaria, si è fidanzata con Fabrizio Lucci, direttore della fotografia, con il quale pare aver trovato il vero amore.

Lui, dal canto suo, si è legato sentimentalmente parlando prima alla studentessa di Archeologia Greta Carandini, per poi innamorarsi della sceneggiatrice, nonché nipote di Ennio Fantastichini, Elettra Pierantoni.

Ma chissà che effetto farò ora   Vittoria e Alessandro , a distanza di molti anni, rivedersi innamorati  in TV… Ricorderanno i tempi passati insieme? Certamente per la loro creatura sarà bellissimo rivedere mamma e papà follemente innamorati, sebbene ora soltanto per fiction.

Impostazioni privacy