Abbandonano figlio di 2 anni in auto per rubare nel centro commerciale

Abbandonano figlio di 2 anni in auto per rubare nel centro commerciale. I carabinieri, intervenuti subito, hanno arrestato i genitori del piccolo

Abbandonano figlio di 2 anni in auto per rubare nel centro commerciale
Abbandonano figlio di 2 anni in auto per rubare nel centro commerciale

Hanno lasciato il figlio di 2 anni in auto e sono andati a rubare al centro commerciale “The Style Outlets” di Castel Guelfo (Bologna). È accaduto ieri pomeriggio. Una chiamata al 112 ha informato i carabinieri della presenza di un bimbo solo in una macchina chiusa a chiave e parcheggiata.
Immediato l’intervento dei militari che si sono recati subito in quella zona e una volta raggiunto il posto hanno arrestato i genitori del bambino.

Leggi anche:—>Domande per bonus baby sitting prorogate al 31 agosto

Leggi anche:—>Salvini in cerca di riscatto in Versilia: Toscana il suo anti-Papeete

Si tratta di una coppia di armeni di 36 e 34 anni richiedenti asilo con domicilio in provincia di Bologna. I due sono accusati di concorso in furto aggravato e continuato, nonché abbandono di minore. Il valore della refurtiva è di circa 100 euro e i carabinieri l’hanno recuperata e riconsegnata a coloro a cui era stata sottratta. Il bambino è attualmente in affido agli assistenti sociali. La Procura ha inoltre disposto per i genitori del piccolo la trattenuta in camera di sicurezza in attesa che l’arresto sia convalidato nella giornata di oggi.

Impostazioni privacy