Salvini in cerca di riscatto in Versilia: Toscana il suo anti-Papeete

Salvini in cerca di riscatto in Versilia: Toscana il suo anti-Papeete. Il leader della Lega sceglie vacanze sobrie per esorcizzare la crisi

Salvini in cerca di riscatto in Versilia: Toscana il suo anti-Papeete
Salvini in cerca di riscatto in Versilia: Toscana il suo anti-Papeete (GettyImages)

Vacanze sobrie per il leader della Lega Matteo Salvini. Quest’anno le trascorrerà in relax, con la famiglia. Prima un tour e il palco della Lega sabato prossimo dove conoscerà i candidati a San Vincenzo, poi si rifugerà al Forte. Secondo quanto riporta lo staff, “lì, in Toscana, dopo le tappe elettorali, non ha appuntamenti già fissati, magari si concederà qualche improvvisata“.

Secondo quanto riporta Il Tirreno, Salvini cercherà un riscatto, il cosiddetto anti-Papeete. Niente colpi di testa, citofonate o altro ma uno stile diverso, un’immagine di sé dal profilo basso, niente che faccia dunque ripensare al Matteo dj dello scorso anno al Papeete. Sarebbero dunque la Toscana e la Versilia il suo anti-Papeete, un antidoto simbolico alla crisi di fiducia e al calo nei sondaggi.

Leggi anche:—>Schianto in moto, Martina muore a 28 anni. Ferito il fidanzato

Leggi anche:—>Salvini su revoca concessione ad Aspi: “Andava tolta subito”

Quest’anno la regione Toscana sarà il luogo da cui il leader della Lega tenterà di riprendersi dal calo di consensi. Un leghista di rango ammette:”La Toscana gli serve per uscire dalla crisi e recuperare voti e fiducia in un partito che, seppur leninista, non è più così granitico e compatto sulla sua leadership“.

Venerdì Salvini con Susanna Ceccardi dovrebbe arrivare a Siena, Firenze ed Empoli, e poi ancora Tirrenia, Castiglioncello e San Vincenzo. Questi posti potrebbero rappresentare un leggero riscatto, un banco di prova per comprendere se è possibile contendersi la regione rossa , vendicando così l’insuccesso in Emilia Romagna. Salvini e Ceccardi sono fiduciosi in merito, non solo per i sondaggi che sembrano favorevoli, ma anche perché la Lega in Toscana è passata da 290 tesserati nel 2014 a 6.000 iscritti nel 2019. Più volte nel suo tour ha infatti affermato che “se cade la Toscana, va giù anche il governo“.

Leggi anche altre notizie di cronaca:—>CLICCA QUI. 

Dopo le tappe politiche, arriverà il momento relax sulle spiagge del Forte con la fidanzata Francesca Verdini al bagno Alaide.

Impostazioni privacy