Schianto in moto, Martina muore a 28 anni. Ferito il fidanzato

Schianto in moto, Martina muore a 28 anni. Ferito il fidanzato. I due giovani stavano andando in vacanza ed erano diretti in Austria

Schianto in moto, Martina muore a 28 anni. Ferito il fidanzato
Schianto in moto, Martina muore a 28 anni. Ferito il fidanzato

Stavano andando in vacanza in Austria Martina Di Domenico e il suo fidanzato Luca Bani, di Cascine di Buti, quando si sono scontrati con un mezzo pesante. Scontro che si è rivelato fatale provocando la morte di Martina, 28 anni, originaria di Lucca che abitava a Calcinaia. L’incidente è avvenuto ieri sull’A1. Il fidanzato della giovane era alla guida della moto. L’incidente si è verificato al km 267 tra Calenzano e Barberino di Mugello. Nello scontro coinvolto anche un altro veicolo.

Purtroppo per Martina non c’è stato niente da fare, mentre il fidanzato, 30 anni, ha riportato una lussazione a una spalla. Le famiglie sono sotto choc. Gli amici del fidanzato, saputo che il giovane era stato dimesso dall’ospedale si sono stretti attorno a lui per fargli forza. Sul corpo della ragazza si eseguirà un’autopsia. La notizia è giunta subito alle comunità di Calcinaia e Buti, gettando nel dolore le due famiglie, i parenti e gli amici della 28enne.

Leggi anche:—>Salvini su revoca concessione ad Aspi: “Andava tolta subito”

Leggi anche:—>Novax denuncia Burioni: il divulgatore gli aveva dato del somaro

Martina lavorava come grafica in un’azienda di marketing e comunicazione a Calcinaia. Luca lavora per una società consortile come tecnico. I due stavano insieme da 12 anni e da poco convivevano a Calcinaia. Luca è un combattente del Gioco del Ponte. “Siamo addolorati per quello che è successo, cercheremo di stare vicino a Luca in questo difficile momento“, commenta un Massimiliano Signorini, ex consigliere militare di Tramontana. La Magistratura San Michele si stringe attorno a Luca e alla sua “seconda famiglia” in un momento così terribile e doloroso:”È una tragedia troppo grande perché si possano trovare parole giuste, è un dolore che in ognuno di noi riapre ferite che ricordano amici o parenti che ci siamo visti portar via da tragiche fatalità come vittime della strada. Questi due ragazzi che condividevano la passione per il Gioco vivendolo all’interno della Magistratura del San Michele sono sempre stati una gioia per gli occhi per chi li ha conosciuti o visti insieme. Ci mancherà questa immagine. A Luca un caldo abbraccio con il volto rigato dalle lacrime per questa giovane vita che perdiamo“.

Anche il sindaco di Buti, Alessio Lari, esprime il suo cordoglio per la morte della giovane Martina:”Due bravissimi ragazzi, siamo rimasti molto colpiti dalla tragica notizia. Esprimo a nome personale e dell’amministrazione le condoglianze alla famiglia di Martina e la vicinanza a Luca in questo difficile momento”. 

Impostazioni privacy