Grande Fratello, l’ex gieffino conferma la crisi: “Finita per colpa mia”

Kikò Nalli fa Mea Culpa sulla rottura con Ambra Lombardo, mentre quest’ultima si dichiara ufficialmente single: la coppia è definitivamente scoppiata.

Grande Fratello Vip – meteoweek

Gli ex gieffini si dicono addio

La loro storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha fatto sognare i telespettatori e in molti hanno creduto nel loro amore, apparso fin da subito travolgente. Eppure ormai è confermato: Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono detti addio.

Come sanno in molti, tra di loro aleggiava già da tempo l’aria di crisi, ma entrambi non hanno voluto subito rendere pubblica la difficoltà del loro rapporto. Difficoltà che a quanto pare è scaturita dai troppi impegni di lavoro dell’ ex marito di Tina Cipollari, il quale ha ammesso di non vivere bene questo finale.

Kikò Nalli aveva ritrovato l’amore dopo Tina Cipollari

Eppure sembrava che sia Kikò che Ambra avessero trovato il vero amore dopo i rispettivi matrimoni finiti alle spalle. Il parrucchiere romano infatti è stato per tanti anni legato a Tina Cipollari dalla quale ha avuto tre figli Mattias, Gianluca e Francesco, ma solo con Ambra sembrava aver riacquistato la felicità sentimentale di un tempo.

Eppure la differenza di età che corre tra Kikò e la bella Ambra Lombardo, tanto criticata all’inizio – si tratta di 15 anni – alla fine non è stata la causa della loro rottura, anzi il loro amore è andato alla grande fin dai primi giorni fuori dal programma di Canale 5.

Kikò Nalli non ha superato il tradimento
Kikò Nalli – meteoweek

Le dichiarazioni dei diretti interessati

A minacciare l’iddilio degli ex gieffini è stata la separazione forzata dei due. E’ lo stesso Kikò a dichiararlo prendendosi anche tutte le colpe:

“Mi prendo le responsabilità della fine della nostra storia. Molte cose di lavoro mi hanno portato lontano da lei. Ha aspettato tanto tempo, ha aspettato tempo. Un’altra donna mi avrebbe mollato prima. La difenderò sempre. È stato un grande amore” lui stesso dichiara.”

Allo stesso tempo Ambra Lombardo ha voluto dire la sua, rilasciando un’ intervista, dicendo:

“Lui, per una serie di vincoli e di questioni logistiche, purtroppo non può darmi quella presenza che per me è importante. Mi sono stancata di aspettare. La mia è un’estate da single, anche volendo non saprei in quale altro modo definirmi, non mi sembra ci siano altre prospettive per il futuro”.

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari fa un passo indietro | Fiamma riaccesa con Kikò Nalli

LEGGI ANCHE ———–>Kikò Nalli non ha superato il tradimento ? Temptation Island Vip e la scelta estrema

https://www.instagram.com/p/CDY-YdFIgPp/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma l’ex marito di Tina Cipollari starebbe trovando difficile superare la fine di questa storia. Quello che emerge è che sia lui che Tina,  in questo momento, risultano single (l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe messo un punto al suo fidanzamento con Vincenzo Ferrara, anche se non ci sono conferme ufficiali in merito.) Nonostante la stampa di cronaca rosa abbia ipotizzato un loro possibile ricongiungimento, entrambi hanno subito smentito.

Impostazioni privacy