Manila Nazzaro occasione vincente | Si aprono le porte del Grande Fratello Vip

Manila Nazzaro è sulla cresta dell’onda e dopo Temptation Island si potrebbero aprire le porte della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Quali sono state le sue parole?

Manila Nazzaro occasione vincente
Manila Nazzaro – meteoweek

La ex Miss Italia è ormai sulla bocca di tutti dopo il suo “viaggio nei sentimenti” insieme al compagno Lorenzo Amoruso. La coppia è stata una delle più amate del programma e sembra in lista per partecipare all’ennesimo reality.

Manila Nazzaro da poco più di un mese è tornata a casa dai suoi figli con la voglia di costruire un rapporto ancora più solito con il suo compagno Lorenzo Amoruso. Entrambi infatti, hanno scoperto all’interno di Temptation Island quanto sia forte e stabile il loro amore, tanto da aver deciso di andare a convivere a Roma.

Per la fidanzata di Lorenzo però, sembrano aprirsi la possibilità di poter partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip programma per settembre e condotta da Alfonso Signorini. Quali sono state le sue parole in merito?

Manila Nazzaro successo alle stelle

La ex Miss Italia torna sulla cresta dell’onda e si ritrova ad essere una delle Vip più gettonate e richieste all’interno della nuova edizione del Grande Fratello Vip. A volerla dentro la casa più spiata d’Italia sono proprio i telespettatori che, dopo averla vista a Temptation Island sognano di vederla nuovamente in tv.

Manila Nazzaro occasione vincente
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso – meteoweek

Nonostante le tantissime voci che girano riguardo alla sua possibile entrata al GF Vip, la stessa Manila Nazzaro potrebbe sognare la sua occasione vincente e confessa durante l’intervista a Vanity Fair quello che realmente pensa in merito.

La compagna di Lorenzo Amoruso cambia vita

Manila Nazzaro sembra aver la sua occasione vincente e confessa a Vanity Fair: “Mi ha fatto sorridere leggere che alcuni si chiedevano che lavoro facessi visto che sono a RTL da 4 anni, la mia grande famiglia. A fine agosto tornerò a Radio Zeta e il 5 agosto arriva su Rai 2 in seconda serata il programma E la chiamano estate. Si tratta di una trasmissione sul turismo italiano post-Covid: abbiamo raccontato quanto la gente abbia voglia di riscoprire l’Italia e le nostre bellezze, che prima snobbavamo un po’. Ora abbiamo bisogno di vivere il nostro paese e di valorizzarlo come merita”.

Manila Nazzaro occasione vincente
Manila Nazzaro – meteoweek

Leggi Anche -> Selvaggia Lucarelli attacca Temptation Island | Le dure parole contro le fidanzate

Leggi Anche -> Andrea Batti supera il dolore | Anna ottiene il perdono fuori Temptation Island | Video

La speaker radiofonica conclude affermando: “Stanno parlando di tante cose, anche del GF Vip. Io mi auguro semplicemente di avere una continuità lavorativa, magari rimanendo accanto a Maria. Anche Lorenzo ha avuto diverse proposte: improvvisamente tutti si sono accorti di noi e spero che qualcosa di concreto possa arrivare. Per la prima volta dopo tanti anni, mi sento positiva. Se mi proponessero un progetto insieme a Lorenzo? Sarebbe divertente, uno “scontro tra titani”. Lui ha la testa durissima e io non gliene faccio passare una. Insieme siamo esilaranti, senza contare le figure di me*da che ogni tanto facciamo”.

Impostazioni privacy