Andrea Batti supera il dolore | Anna ottiene il perdono fuori Temptation Island | Video

Andrea Batti dopo due mesi da Temptation Island sembra aver superato il dolore per le brutte parole che, la sua fidanzata Anna le aveva detto durante tutto il docu-reality. Il fidanzato si mostra così pronto a perdonare Anna organizzando una sorpresa inaspettata. Di cosa stiamo parlando?

Andrea Batti supera il dolore
Andrea Batti – meteoweek

La coppia al termine di Temptation Island ha deciso di uscire insieme dal falò di confronto finale, lasciando molte riserve però sul loro futuro insieme. Andrea Batti infatti, si è mostrato molto rammaricato per le bruttissime parole che la sua fidanzata gli ha detto durante tutto il programma ma soprattutto durante il loro primo confronto.

Più volte Anna ha infatti sottolineando quanto sia stata contenta che, il suo fidanzato Andrea abbia sofferto nel vederla tra le braccia di un tentatore, convinta di riuscire ad ottenere così quello che realmente voleva: Un figlio. Nonostante i molti dubbi di Andrea, la coppia ha deciso di coltivare la loro relazione fuori da Temptation Island e dopo un mese sembrano aver ritrovato l’armonia che tanto cercavano.

Andrea Batti supera così il dolore provato all’interno del villaggio dei fidanzati e prepara ad Anna una sorpresa durante la giornata di ieri. Di cosa stiamo parlando?

Andrea Batti mette da parte il dolore

L’amore che Andrea prova nei confronti di Anna è riuscito a fargli dimenticare le mancanze di rispetto che la stessa fidanzata aveva lanciato nei suoi confronti. All’interno del villaggio delle fidanzate infatti, Anna aveva inscenato l’interesse nei confronti di un tentatore così da spingere Andrea ad accettare di avere un figlio con lei nel giro di un anno.

Andrea Batti supera il dolore
Anna – meteoweek

Una scelta che Andrea ha faticato ad accettare ma soprattutto a perdonare, uscendo da Temptation Island pieno di dubbi e insicurezze sulla sua relazione. A distanza di un due mesi però, le cose sembrano completamente cambiate e il fidanzato di Anna si mostra sempre più innamorato e pronto a impegnarsi con lei.

Durante la giornata di ieri infatti, per dimostrare tutto il suo amore Andrea ha deciso di preparare una sorpresa per la sua  fidanzata lasciando tutti i suoi fan senza parole.

Anna e la sorpresa al suo fidanzato

Andrea Batti supera così il dolore che Anna gli ha procurato all’interno di Temptation Island e volta pagina dimostrando quanto sia innamorato della sua compagna. Nonostante alcune divergenze caratteriali e relative alle priorità diverse della coppia, Andrea decide di preparare una sorpresa ad Anna.

Andrea Batti supera il dolore
Andrea Batti – meteoweek

Leggi Anche -> Antonio Martello in cerca di consigli | Intervento di Filippo Bisciglia a Temptation Island

Leggi Anche -> Anna Boschetti segnata da Temptation Island | Il gesto inaspettato della fidanzata di Andrea

La sorpresa preparata dal fidanzato per Anna consisteva nella scritta “ti amo” fatta da candele e un mazzo di fiori. Questo a dimostrazione che il forte amore che li unisce a differenza delle tante critiche ricevute in queste settimane.

Impostazioni privacy