Anna Boschetti segnata da Temptation Island | Il gesto inaspettato della fidanzata di Andrea

Anna Boschetti è rimasta molto segnata dalla sua partecipazione a Temptation Island, tanto che ha deciso di fare un gesto inaspettato che coinvolge anche Andrea. Ecco i dettagli.

Anna Boschetti meteoweek.com
Anna Boschetti meteoweek.com

La settima edizione di Temptation Island è stata molto intensa, con tante coppie diverse, con problematiche diverse e soprattutto risvolti diversi. Una di quelle più discusse è stata senza dubbio quella formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli.

Il pubblico ha sperato fino alla fine che lui la lasciasse, ma l’amore che prova questo ragazzo è più forte di qualsiasi altra cosa, anche del fatto che lei ha usato una strategia per cercare di farlo soffrire, per poi esserne molto soddisfatta. Ora Anna ha compiuto un gesto davvero inaspettato.

Anna Boschetti1 meteoweek.com
Anna Boschetti meteoweek.com

Anna Boschetti segnata da Temptation Island

Anna Boschetti ha vissuto un’esperienza molto intensa a Temptation Island. La sua strategia per far soffrire Andrea e tenerlo ancora più legato a sé, nella prospettiva di un matrimonio e un figlio, ha inaspettatamente funzionato.

La donna ha deciso di compiere un gesto sorprendente, perché non le bastava portare il ricordo di questa esperienza nel suo cuore, ma voleva anche averlo impresso sulla pelle. La Boschetti ha deciso di fare un tatuaggio dedicato a Temptation Island, nonostante sia stata la protagonista più criticata in assoluto.

Anna Boschetti2 meteoweek.com
Anna Boschetti meteoweek.com

Viste le critiche che ha ricevuto durante le puntate della trasmissione, nessuno si sarebbe mai immaginato che Anna avrebbe deciso di compiere un gesto del genere. Eppure, per la donna questa esperienza deve essere ricordata in un modo speciale, come si fa solitamente quando si sceglie di fare un tatuaggio.

Il gesto sorprendente della fidanzata di Andrea

Anna Boschetti è rimasta così segnata da questa esperienza che ha deciso di farla diventare un disegno sulla sua pelle. La donna si è tatuata una piccola palma con accanto un piccolo sette, probabilmente in riferimento al fatto che ha partecipato alla settima edizione.

Un gesto sicuramente inaspettato, visto che la sua esperienza a Temptation Island è stata molto particolare. Probabilmente Andrea non sarebbe della stessa idea di marchiare la sua pelle per ricordare tutta la sofferenza che ha provato all’interno della trasmissione.

Anna Boschetti3 meteoweek.com
Anna Boschetti3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Andrea e Anna diventano genitori Temptation Island | Un mese dopo il grande passo

Leggi Anche -> Andrea il cuore solo per Anna | La strategia della fidanzata continua

Dopo la trasmissione la coppia ha deciso di prendere un cane e secondo Anna è un modo per far fare le prove ad Andrea per una futura paternità. Sicuramente la donna troverà il modo per ottenere davvero ciò che vuole e ha già dimostrato che è disposta a tutto per farlo.

Impostazioni privacy