Meteo Cagliari oggi mercoledì 5 agosto: beltempo

Meteo Cagliari previsioni del tempo di oggi mercoledì 5 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di mercoledì 5 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

 

Clicca QUI Meteo Cagliari giovedì 6 agosto

mappa Sardegna– Meteo Cagliari di oggi mercoledì 5 agosto beltempo– meteoweek

Il Meteo a Cagliari e le temperature

Clicca QUI meteo martedì 4 agosto in Italia

A Cagliari oggi mercoledì 5 agosto oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino ma con nubi in locale aumento dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4851m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo mercoledì 5 agosto Italia
bacheca – Cagliari di oggi mercoledì 5 agosto – meteoweek

In provincia di Cagliari:un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale occidentale e interne settentrionali cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata; sul litorale orientale cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio; sul litorale meridionale cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale; su interne meridionali e rilievi cieli in prevalenza poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi, salvo maggiore variabilità  nelle ore centrali della giornata. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in attenuazione; Zero termico nell’intorno di 4600 metri. Mare di Sardegna e Tirreno mosso; Canale da mosso a poco mosso.

Bollettino – Cagliari di domani mercoledì 5 agosto – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy