Meteo Caserta oggi giovedì 6 agosto: nuvoloso

Previsioni Meteo Caserta di oggi giovedì 6 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi giovedì 6 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi giovedì 6 agosto nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 7 agosto a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi giovedì 6 agosto nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 5 agosto in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi giovedì 6 agosto oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3660m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi giovedì 6 agosto –nuvoloso meteoweek

In provincia di Caserta: una circolazione depressionaria interessa le nostre regioni meridionali, apportando molte nubi, foriere di precipitazioni pomeridiane, localmente anche intense e a prevalente carattere temporalesco, più probabili sui settori tirrenici e sui rilievi interni di Campania, Calabria e Sicilia. Venti moderati di Ponente o Maestrale; mari da mossi a molto mossi.

Clicca QUI meteo giovedì 6 agosto Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi giovedì 6 agosto nuvoloso– meteoweek

 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy