Meteo Torino oggi giovedì 6 agosto: soleggiato

Previsioni Meteo Torino di oggi giovedì 6 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di oggi giovedì 6 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di oggi giovedì 6 agosto  –soleggiato meteoweek

Clicca qui meteo venerdì 7 agosto a Torino

mappa Piemonte – Meteo Torino di oggi giovedì 6 agosto  soleggiato– meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino oggi giovedì 6 agosto oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4584m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo mercoledì 5 agosto  in Italia
bacheca – Torino previsioni del tempo di oggi giovedì 6 agosto  – meteoweek

In provincia di Torino: al mattino Anticiclone che va ulteriormente a rinforzarsi ad ovest dell’Italia, garantendo correnti stabili settentrionali sulle regioni di nord-ovest. Bella giornata di Sole ovunque, con cieli limpidi e aria fresca all’alba. Di giorno valori termici sui 30°C, senza afa. Venti deboli. In Liguria mare poco mosso.

Clicca QUI meteo giovedì 6 agosto Italia
bollettino – Torino previsioni del tempo di oggi giovedì 6 agosto  –soleggiato meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy