Scomparsa Dj con il figlio dopo un incidente stradale: la donna soffriva di depressione

Proseguono le ricerche per le campagne di Caronia e dei paesi vicini. La donna sarebbe dovuta andare al Centro commerciale ma non sembra esserci arrivata.  Dopo una colluttazione con il guard rail ha lasciato l’auto proseguendo con il bimbo. 

Proseguono senza sosta le ricerche di Viviana Parisi, 43 anni, e del figlio Gioele, 4, scomparsi due giorni fa dopo un incidente stradale autonomo sull’autostrada A 20 Messina Palermo, all’altezza della frazione di Torre del Lauro di Caronia (Me).
La scorsa notte  si sono radunati: polizia stradale, vigili del fuoco, carabinieri, uomini della forestale, protezione civile e volontari e con l’ausilio di droni, unità cinofile, esperti di topografia hanno perlustrato in lungo e in largo le campagne di Caronia e dei paesi vicini. Nessun indizio e nessuna traccia di loro.  Si è cercato di ripercorrere gli itinerari che mamma e figlio avrebbero potuto percorrere, compresi ruderi e casolari abbandonati. La donna aveva detto al marito di doversi recare al Centro Commerciale di Milazzo, ma inspiegabilmente si trovava a più di 100 km di distanza. Dopo un piccolo tamponamento con il guard rail la donna ha lasciato l’auto proseguendo a piedi con il bimbo.

Leggi anche -> Atlantia, la trattativa si ferma: ipotesi cessione di tutta Aspi

Leggi anche -> Cantieri autostrade, procura acquisisce missive del Mit all’Aspi

Nella sua auto sono stati ritrovati tutti i suoi effetti personali. La
Prefettura di Messina ha attivato ieri il piano provinciale di intervento per la ricerca di persone scomparse, e la Procura di Patti ha aperto un’inchiesta per chiarire i contorni della vicenda. La donna, soffriva di depressione negli ultimi tempi, e avrebbe quindi potuto fare un gesto sconsiderato. Un’altra ipotesi possibile invece è che volesse scappare da casa e che sia stata aiutata da qualcuno a fuggire. Non sono ancora chiari i moventi.  La donna nata a Torino, è una musicista e dj, proprio come suo marito Daniele Mondello. Poche settimane fa, il 14 luglio, la coppia ha pubblicato su YouTube e postato su Facebook l’ultima traccia prodotta insieme. Uno dei suoi ultimi post sul social network riporta queste parole: “Non ho più niente ma pian piano se arrivano alcune serate vorrei riprendermi il mio passato per andare avanti con il presente e il futuro se Dio vuole, riprendere un po’ la mia vita lavorativa per vivere, per ritornare nella famiglia, per condividere di nuovo tutto”. Forse Viviana stava cercando di ricominciare ma qualcosa è andato storto.

Impostazioni privacy