Alberto Matano lontano da tutto: il giornalista trova pace

Uno dei giornalisti e presentatori i più apprezzati dal pubblico italiano è sicuramente Alberto Matano. Classe 1972, calabrese doc, dopo le fatiche televisive durante l’emergenza sanitaria, il bel presentatore si gode le meritate vacanze nella sua terra natia.

Alberto Matano - meteoweek
Alberto Matano – meteoweek

L’apice della serenità

Il conduttore, autore e giornalista televisivo Alberto Matano finalmente si gode il meritato relax dopo il periodo turbolento dell’emergenza sanitaria. Quest’ultimo, infatti, negli ultimi giorni è molto attivo sui social network dove pubblica foto e Instagram Stories ben spaparanzato sulla spiaggia.

https://www.instagram.com/p/CDf7jV7D8LF/?utm_source=ig_web_copy_link

Così come riscontrabile dall’ultimo scatto, il giornalista ha trovato la sua serenità e la sua pace proprio nella regione in cui è nato. Il mare, le montagne e la spiaggia sono il territorio perfetto per rigenerarsi e prepararsi per una nuova annata di grandi successi. Il conduttore, qualche giorno fa, ha pubblicato una foto che è diventata virale sui social network. Aveva tra le braccia suo nipote Francesco e molti sono i commenti delle sue colleghe emozionate e intenerite. Rita Dalla Chiesa e Mara Venier hanno commentato la foto con grande dolcezza ed estrema sensibilità. Ora aspettano che il buon Alberto possa diventare padre in quanto è già pronto per aver fatto le prove con suo nipote.

Alberto Matano torna in TV

Il giornalista Matano, dopo che ha pubblicato nuove foto al mare, sta ricaricando le pile per ripartire alla grande con La vita in diretta. La trasmissione cardine del pomeriggio di Raiuno, infatti, tornerà a settembre per informare il pubblico italiano. Quest’anno, però, al suo fianco non ci sarà Lorella Cuccarini ma lo spazio televisivo sarà interamente curato da lui.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso smaschera Pietro Delle Piane | Il fidanzato di Antonella Elia ha sempre mentito a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Valeria Liberati amore senza sentimenti | La conquista di Ciavy fuori Temptation Island

Questa decisione, nelle settimane scorse, fece tanto discutere e parlare per le polemiche sorte in merito all’esclusione della Cuccarini. Il pubblico però non vede l’ora che Alberto possa tornare in televisione per informare gli italiani delle nuove vicende che riguardano il Coronavirus e anche di tutto ciò che riguarda l’attualità del nostro paese.

Impostazioni privacy