Avete visto com’è diventata la moglie di Claudio Baglioni? Ecco il cambiamento [FOTO]

Se c’è un argomento che ruota molto spesso intorno alla figura del cantante Claudio Baglioni, al di là della qualità della musica che ha regalato al nostro paese o alla sua esperienza come conduttore del Festival di Sanremo, è il continuo vociferare dei presunti ritocchini chirurgici a cui Baglioni si sarebbe sottoposto nel corso degli anni per cercare di frenare l’avanzata del tempo, rendendo i suoi lineamenti un po’ meno riconoscibili e naturali.

claudio baglioni

Voci che seguono da vicino anche la compagna del cantante, Rossella Barattolo che sembra aver affrontato anche lei il percorso della chirurgia plastica per cambiare i lineamenti del proprio volto.

Rossella Barattolo e il cantante di Porta Portese, una storia d’amore

Rossella Barattolo ha conosciuto il suo attuale compagno nell’ormai lontano 1987, quando il cantante era ancora sposato con l’ex moglie Paola Massari. Il motivo dell’inizio della loro amicizia fu la scelta di Claudio Baglioni di affidare a questa bella ed energica donna la sua carriera. Nel 1994 è arrivata poi la convivenza, sebbene la storia d’amore sia stata resa nota molto più in là nel tempo, quando Claudio Baglioni aveva già divorziato dalla prima moglie.

Nonostante la grande professionalità e la scelta di essere sempre al fianco del compagno da lei scelto, Rossella Barattolo non è mai stata una donna amante delle luci della ribalta, del gossip o della  vita mondana che potrebbe conseguire all’essere la compagna di uno dei cantanti più famosi del nostro paese.

Nonostante questa attenzione a mantenere privata la sfera non pubblica della propria vita, Rossella Barattolo ha comunque catturato l’attenzione: stando sempre al fianco di Claudio Baglioni nei momenti importanti della sua carriera, la donna ha fatto sfoggio di lineamenti che sembrano essere ritoccati dalla chirurgia, soprattutto per quanto riguarda zigomi e labbra, e che la fanno somigliare molto al cantante.

Claudio Baglioni

LEGGI ANCHE —-> Claudio Baglioni, avete mai visto la compagna? Ecco Rossella FOTO

LEGGI ANCHE —-> Cosa c’è in tv | Claudio Baglioni fa “centro” | Ecco quando |Video

Nelle ultime foto dell’ultimo periodo il volto di Rossella Barattolo sembra essere cambiato notevolmente: possibile dunque che il ricordo alla chirurgia estetica sia un altro elemento a unire la donna al suo compagno Claudio Baglioni.

Impostazioni privacy