Elodie selvaggia, body maculato e curve: la foto bomba

Una delle cantanti più acclamate in quest’ultimo periodo è sicuramente Elodie Di Patrizi. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi continua a stupire non solo per il suo talento ma anche per il suo outfit che la rende una delle artiste più sexy di questi ultimi anni.

Elodie - meteoweek
Elodie – meteoweek

This is Elodie

Ciclone e Guaranà sono i due grandi successi di Elodie Di Patrizi di questa estate 2020. Entrambi sono presenti nel suo album This is Elodie che, tre giorni fa, è stato decretato disco d’oro. Il talento della cantante di Maria De Filippi, lo si può evincere sia dalla sua voce eccezionale sia dalla sua presenza scenica che non passa inosservata.

https://www.instagram.com/p/CDbei3EFq0m/?utm_source=ig_web_copy_link

Così come riscontrabile dalla foto pubblicata dalla stessa sul suo profilo ufficiale su Instagram, il suo outfit e la sua fisicità risultano essere tra i più apprezzati in Italia. Elodie ha migliaia e migliaia di follower e fan che la seguono ormai da anni e che ne apprezzano le doti canore e anche l’aspetto fisico. Il video del suo ultimo singolo Ciclone, ha superato i milioni di visualizzazioni.  L’ambientazione in stile film di Leonardo Pieraccioni ha catturato ancor di più l’attenzione del pubblico. Insomma, anche quest’estate, la cantante può ritenersi estremamente soddisfatta del successo e dei complimenti ricevuti.

Un’annata speciale

La cantante Elodie Di Patrizi si sta godendo il suo momento speciale dovuto al fatto che il suo album sia stato decretato come disco d’oro. In realtà, il suo 2020, è partito alla grande con il brano Andromeda che risulta essere tra i più ascoltati dell’ultimo Festival di Sanremo. Le sue collaborazioni con Marracash, Takagi & Ketra e Mahmood, dimostrano come l’artista sia molto ricercata per il suo talento e il suo grande appeal con il pubblico.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso smaschera Pietro Delle Piane | Il fidanzato di Antonella Elia ha sempre mentito a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Valeria Liberati amore senza sentimenti | La conquista di Ciavy fuori Temptation Island

C’è chi spera di vederla nuovamente sul palco dell’Ariston anche per la prossima edizione con la speranza che possa, in quanto interprete femminile, raggiungere la vittoria come coronamento di annate fantastiche. Amadeus e Fiorello sono avvisati.

Impostazioni privacy