Marica Pellegrinelli come una dea: perfetta in costume

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:02

L’ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, ha incantato i follower su Instagram per uno scatto pubblicato poche ore fa. Scopriamo subito la sua bellezza eterea.

Marica Pellegrinelli - meteoweek
Marica Pellegrinelli – meteoweek

Una bellezza divina

Una delle modelle più ricercate e apprezzate sui social network è sicuramente Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti. Quest’ultima, attualmente impegnata con l’ex calciatore Marco Borriello, ha postato una foto su Instagram che ha raccolto tanti consensi e molti commenti favorevoli.

Dalla foto in questione si può evincere come la bellezza eterea della modella sia tale che i commenti diventano superficiali dinanzi a tanta meraviglia. In particolare, molti sono i suoi fan che ne hanno apprezzato il fisico statuario e il viso angelico. Nonostante non abbia più vent’anni, la Pellegrinelli è anche mamma di due figli avuti proprio con l’ex Eros. La dimostrazione che, con una sana alimentazione, tanto sport e trattamenti estetici, si possono ottenere grandi risultati. Una prova costume superata con una votazione pari al 110 e lode con tanto di bacio accademico sui social. Passano gli anni ma la sua bellezza sembra essere ancor più nitida ed apprezzata.

Marica Pellegrinelli e la sua nuova storia

Marica ed Eros si sono lasciati più di un anno fa, i due mantengono un rapporto sereno e cordiale anche per il bene dei loro due figli. Se Eros Ramazzotti sembrerebbe aver ritrovato la strada della felicità con Veronica Montali, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, la Pellegrinelli non sembra essere da meno. Infatti, da poche settimane, Marika e al fianco del calciatore napoletano Marco Borriello.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso smaschera Pietro Delle Piane | Il fidanzato di Antonella Elia ha sempre mentito a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Valeria Liberati amore senza sentimenti | La conquista di Ciavy fuori Temptation Island

I due sembrano fare coppia fissa e dimostrano di essere molto complici. In questo periodo si stanno godendo le meritate vacanze e la giusta tintarella tra mare e spiaggia. Dopo la storia finita con Charley Vezza, la Pellegrinelli sembrerebbe aver ritrovato la serenità e soprattutto un giusto complice. A prescindere dalle due strade prese dai ex coniugi, entrambi nutrono affetto e stima reciproca.