Meteo Foggia oggi venerdì 7 agosto: nuvoloso

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi venerdì 7 agosto: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi venerdì 7 agosto. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 7 agosto –nuvoloso meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 8 agosto Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 7 agosto –nuvoloso meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia venerdì 7 agosto oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3802m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo giovedì 6 agosto in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 7 agosto nuvoloso– meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 7 agosto Italia

In provincia di Foggia: persisterà l’azione di una circolazione instabile che determinerà nubi irregolari, foriere di acquazzoni o temporali diurni in prossimità dell’Appennino, in locale sconfinamento alla coste limitrofe. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata. Temperature stazionarie. Venti moderati settentrionali; Zero termico nell’intorno di 3700 metri. Mare da mosso a poco mosso.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 7 agosto – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy