Meteo Roma oggi giovedì 6 agosto: cieli sereni

Previsioni Meteo Roma di oggi giovedì 6 agosto  : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia giovedì 6 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Roma previsioni del tempo di giovedì 6 agosto  cieli sereni– meteoweek

Clicca qui meteo venerdì 7 agosto a Roma 

mappa Lazio – Meteo Roma di oggi giovedì 6 agosto cieli sereni– meteoweek

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma  oggi giovedì 6 agosto oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. rasserena in serata, sono previsti 1.5mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4099m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Clicca qui meteo mercoledì 5 agosto  in Italia

bacheca – Roma di oggi giovedì 6 agosto  cieli sereni– meteoweek

In provincia di Roma: Al mattino Prevalenza di bel tempo tra Toscana, Umbria e alto Lazio, mentre della variabilità insiste sull’Umbria occidentale e sul Lazio centro-meridionale con locali piovaschi o rapidi temporali pomeridiani. Venti moderati da ENE sulle zone interne, da NO su coste e mari. Temperature massime in lieve ulteriore ascesa. Mare poco mosso sotto costa, sino a mosso al largo.

Clicca QUI meteo giovedì 6 agosto Italia
bollettino – Roma previsioni del tempo di oggi giovedì 6 agosto  –cieli sereni meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy