Meteo Verona oggi venerdì 7 agosto: cielo terso

Previsioni Meteo Verona di oggi venerdì 7 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Messina e provincia di oggi venerdì 7 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Verona oggi venerdi 7 agosto cielo terso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 8 agosto a Verona

Mappa Veneto – Meteo Verona oggi venerdi 7 agosto cielo terso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 6 agosto

Il Meteo a Verona e le temperature

A Verona oggi venerdì 7 agosto giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da OvestSudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da EstNordest. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Verona oggi venerdi 7 agosto cielo terso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 7 agosto

In provincia di Verona l’alta pressione da ovest tende a rinforzare determinando una fase stabile e soleggiata sulle regioni di Nordest. La circolazione depressionaria attiva tra Balcani e Grecia tuttavia richiama qualche infiltrazione più umida settentrionale in quota, responsabile per qualche isolato rovescio o breve temporale pomeridiano sull’area dolomitica. Temperature in ulteriore rialzo, clima più caldo. Venti residui da nord. Mare Adriatico poco mosso.

Bollettino – Verona oggi venerdi 7 agosto cielo terso – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy