Naike Rivelli, yoga in spiaggia completamente nuda: il video censura

La bella Naike Rivelli continua a far parlare di se per i suoi scatti conturbanti, sensuali e senza limiti. La figlia di Ornella Muti è completamente nuda.

Naike Rivelli senza limiti

Naike Rivelli non ha mai fatto mistero di mostrarsi in tutta la sua integrità. Non solo corpo ma anche testa visto che spesso sono le sue proteste per delle giuste cause. Nell’ultimo video pubblicato su Instagram, un nuovo spaccato di sensualità. Naike Rivelli ha un modo tutto suo di esprimersi sui social, particolare, sicuramente controcorrente e anticonformista.

Ciò che la contraddistingue è la sua passione per la pratica dello yoga nudo. Sostanzialmente così come la mente si  distende, grazie allo yoga, per arrivare a una connessione liberatoria con il corpo, allo stesso tempo il corpo dev’essere “liberato” da ogni tipo di forzatura, schema, costrizione. Il nudismo, il contatto con la natura e lo yoga celebrano uniti la bellezza della natura umana. Nel video la sensuale Naike è alle prese con un video mozzafiato che è piaciuto molto ai fan.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

Anticonformista e ribelle

Nei mesi scorsi si era a lungo parlato di una delle tante proteste di Naike Rivelli. La quarantacinquenne ci ha messo la faccia ma anche il corpo. La bellissima artista, figlia di Ornella Muti, ha sostenuto una campagna in Liguria, e allla base della protesta c’era il sostegno agli abitanti della regione, terrorizzati da un’emergenza logistica gravissima. Lo aveva fatto pubblicando un video da bollino rosso. Durante il video – protesta l’attrice ha pubblicato un video in cui, alla guida della sua autovettura, immersa nei boschi liguri, si mostra senza veli. L’artista scende dall’abitacolo a sostegno del’inziativa mostrandosi nuda e coprendo con le mani le parti intime. Un video che sta facendo il giro del web e, che, in appena mezz’ora ha ottenuto 3,000 visualizzazioni e moltissimi commenti.

Impostazioni privacy