Non è la Rai, che fine ha fatto Angela Di Cosimo? Eccola oggi a 44 anni

Tra le ragazze di Non è la Rai, lei è una di quelle che è rimasta più impressa nei ricordi dei telespettatori, la ragazza dal viso da bambina, dolce e spericolata allo stesso tempo. Di chi stiamo parlando? Di Angela Di Cosimo. Vediamo che fine ha fatto. 

La ragazza che voleva cantare pezzi più movimentati

Angela di Cosimo, non è l’unica delle ragazze di Non è la Rai, ad essere scomparsa dalla tv dopo la chiusura del programma, ma di lei si ricordano tutti. Viso timido, capelli ricci e scuri e tanta energia nella danza, Angela è una delle prime ad entrare nel cast dello show cult di Gianni Boncompagni ed è una delle poche che vi rimase fino all’ultima puntata,  trasmessa il 30 giugno del 1995.

Angela di Cosimo aveva solo 15 anni quando esordì in televisione su Canale 5 e faceva scatenare le sue coetanee a casa sulle note di “Please don’t go” insieme alle sue colleghe. Tuttavia la sua immagine di eterna bambina la portò ad interpretare spesso canzoni lente e d’altri tempi come “Non ho l’età” o le “Le colline sono in fiore”.Pezzi che, si scoprì a distanza di anni, non le piacevano affatto.

“Gianni voleva che cantassi canzoni romantiche perché diceva che avevo il viso da bambina e voleva farmi dei lunghi primi piani. – ha svelato Angela in un’intervista rilasciata nel 2006 – “Ovviamente, se mi avesse dato canzoni più veloci su cui scatenarmi non avrebbe potuto indugiare con la telecamera. Però “Non ho l’età” è stata proprio un massacro per tutti e tre gli anni’

Angela di Cosimo dopo Non è la Rai

Quando le luci degli studi di Non è la Rai si spensero, Angela di Cosimo partecipò a diverse trasmissioni televisive come ballerina, in Rai in “Carramba che Sorpresa” condotto da Raffaella Carrà, “Gelato al limone”, “Domenica In” con Mara Venier e  infine in “I Cervelloni” al fianco di Paolo Bonolis.

Ritorna poi per una breve parentesi in Mediaset nel coro di Sarabanda dal 1997 al 2000.

L’addio alla televisione Angela lo dà dopo aver partecipato ai programmi commemorativi di Non è la Rai del 2001, 2005 e 2006.

LEGGI ANCHE ———–>Non è la Rai 29 anni dopo: cosa fanno le ragazze oggi?

LEGGI ANCHE ———–>Non è la Rai ritorna in TV: ecco quando andrà in onda la prima puntata

Cosa fa Angela oggi

Oggi Angela di Cosimo ha 44 anni, è mamma di due ragazzi, è stata sposata e si è anche successivamente separata.

L’ex ragazza bambina di Non è la Rai è diventata un’insegnate di danza nella  scuola Movin’up di Roma.

Impostazioni privacy