Sam Neill e Laura Dern si ritrovano sul set di Jurassic World | grande emozione

C’è stata una giornata entusiasmante per il pubblico quando Sam Neill e Laura Dern hanno condiviso sui social media le foto della loro reunion sul set del prossimo Jurassic World: Dominion.

Il Dr. Alan Grant e la Dott.ssa Ellie Sattler hanno segnato un’epoca con il franchise Jurassic Park e ora c’è grande emozione nel vederli tornare nei panni dei loro personaggi storici.

Jurassic World: Dominion | Squadra vincente non si cambia

Steven Spielberg e Colin Trevorrow tornano alla produzione esecutiva per Universal Pictures e Ambass Entertainment. Jurassic World: Dominion, con Trevorrow che dirige ancora una volta il capitolo di uno dei più grandi franchise della storia del cinema. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley collaborano ancora una volta con Spielberg e Trevorrow nel guidare i cineasti per questa nuova avventura.

Leggi anche: Jurassic World, alcuni membri positivi al Covid

Jurassic World: Dominion | Il cast vecchio e nuovo

Il prossimo trequel sarà interpretato da membri del cast di ritorno dei primi due film sequel: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Omar Sy Daniella Pineda, Justice Smith e le star originali di Jurassic Park Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum e Campbell Scott. Ci saranno anche Mamoudou Athie (Sorry for You Loss), DeWanda Wise (She’s Gotta Have It), Dichen Lachman (Animal Kingdom, Altered Carbon), Scott Haze (Venom, Antlers).

Emily Carmichael (Pacific Rim Uprising, The Black Hole) si unisce al team di Jurassic per la prima volta, che realizzerà la sceneggiatura di Jurassic World 3 con Trevorrow. Lavoreranno su una storia di Derek Connolly e Trevorrow, che insieme hanno scritto Jurassic World e Jurassic World: Fallen Kingdom.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Day one. Hello old friend. #jurassicworlddominion

Un post condiviso da Laura Dern (@lauradern) in data:

Impostazioni privacy