Jurassic World | alcuni membri della troupe positivi al Covid-19?

Si era diffusa nelle ultime ore fa la notizia secondo la quale la produzione di Jurassic World: Dominion ai Pinewood Studios si fosse fermata in seguito alla scoperta della positività al Covid-19 di alcuni membri della troupe. Adesso la Universal fa chiarezza.

Il giornale Sun ha pubblicato oggi un articolo nel quale si annunciava che la produzione di Jurassic World: Dominion ai Pinewood Studios era stata fermata in seguito alla scoperta della positività al Covid-19 di alcuni membri della troupe. La Universal fa chiarezza sulla notizia.

Jurassic World: Dominion | casi di Covid sul set?

“La lavorazione di Jurassic World: Dominion si è interrotta dopo che diversi componenti della troupe sono risultati positivi al Covid-19 il primo giorno di ritorno sul set”, aveva scritto il giornale. Il Sun riportava addirittura le parole di una fonte, che affermava: “Questa era l’ultima cosa che tutti si aspettavano. Tutti erano felicissimi di tornare sul set, ma questa cosa ha rovinato tutto. Ci sono milioni e milioni di sterline in gioco qui. Nessuno vuole altri ritardi”.

Leggi anche -> Addio a Irrfan Khan | l’attore indiano di Jurassic World si è spento a 53 anni

I chiarimenti della Universal

Dopo la pubblicazione dell’articolo, il sito internet Comicbook ha pensato di chiedere un commento direttamente agli amministratori della Universal Pictures che, pur non facendo riferimento a presunti componenti della troupe risultati positivi, hanno smentito la notizia della sospensione: “Qualunque notizia riporti della sospensione delle riprese di Jurassic World: Dominion è categoricamente falsa. La produzione si avvia verso il quinto giorno di riprese domani, perciò siamo felicissimi di essere tornati davanti alla machina da presa per questo progetto incredibile”.

Il film

Nel nuovo Jurassic World: Dominion attori del calibro di Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni dei loro storici personaggi Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi ci saranno DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie. Torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Impostazioni privacy