Amici, Giulia Molino incanta in costume | Bellezza selvaggia | Foto

Una delle cantanti più apprezzate nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è sicuramente Giulia Molino. Qualche giorno fa, la ragazza napoletana, ha pubblicato una foto su Instagram che ha lasciato tutti senza fiato.

Giulia Molino - meteoweek
Giulia Molino – meteoweek

Talento e bellezza

Se Giulia Molino è riconosciuta come la più promettente, oltre a Gaia Gozzi, cantante presente nell’ultima edizione di Amici lo si deve anche per la sua grande passione che traspare dalle sue canzoni. I suoi fan, però, nelle ultime ore non solo hanno apprezzato come al solito i suoi testi ma anche la sua foto in costume vita da su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CDeJY1WCawh/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella didascalia della foto, la cantante, ha ricevuto tantissimi auguri di buon compleanno. Tra i messaggi lunghi per onorare la sua festa è giusto parlare anche di alcuni suoi colleghi come Talisa e Francesco Bertoli. Invece, una delle showgirl più apprezzata in Italia, Giulia Salemi, le ha scritto un messaggio molto tenero. Anche se dalla foto Giulia appare con uno stile davvero molto semplice e libertino, la sua bellezza traspare senza filtri.

Il successo di Giulia Molino

Anche se la vittoria ad Amici è stata ottenuta dalla cantante Gaia Gozzi, la Molino ha ottenuto tanti complimenti e ancora oggi continua a cavalcare le onde del grande successo. La sua voce, la sua grinta e il suo talento non sono passate inosservate. Infatti, i suoi brani, continuano ad essere ascoltati e visualizzati da migliaia di fan.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso smaschera Pietro Delle Piane | Il fidanzato di Antonella Elia ha sempre mentito a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Valeria Liberati amore senza sentimenti | La conquista di Ciavy fuori Temptation Island

Fra pochi mesi su Canale 5 ritornerà la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime puntate di Amici Speciali, tra il pubblico, vi erano i 100 aspiranti talenti che avevano già superato il primo step dei provini. Sarà arduo per loro poter superare le gesta di Gaia, Giulia, Javer e Nyv che tanto si sono fatti apprezzare nella scorsa edizione del talent di Canale 5. A differenza degli scorsi anni, non ci sarà più la striscia pomeridiana su Real Time e con ogni probabilità il daytime verrà trasmesso solo sulla rete Mediaset.

Impostazioni privacy