Cosa vedere stasera in tv | venerdì 7 agosto | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di venerdì 7 agosto 2020 in televisione.

Il 7 agosto 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Tutto può cambiare, Agatha e la verità sull’omicidio del treno, Kick-Ass 2, Il circolo degli inganni e Innamorato pazzo.

Tutto può cambiare

Il film commedia, drammatico e musicale Tutto può cambiare in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da John Carney con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld, Catherine Keener, Adam Levine, Mos Def e James Corden.

La giovane coppia di innamorati composta da Gretta e Dave arriva nella Grande Mela per sfondare nel campo della musica. Quel giorno che gli cambierà la vita arriva per davvero e vedrà coinvolto principalmente Dave, al quale verrà offerto un contratto come solista. Il successo e la fama lo trasformano, arrivando a tradire Gretta con una ragazza che lavora alla casa discografica di Los Angeles. 

Gretta capisce il tradimento da un brano inciso da lui e per questo decide di lasciare lui e quella sua vita che lo ha portato via da lei, chiedendo aiuto a un amico. Sarà proprio lui che la ‘costringerà’ a esibirsi in un locale newyorkese, nel quale (a sua insaputa) è presente anche il produttore discografico Dan. L’uomo ormai al declino della sua carriera, intuisce che Gretta ha le carte in regola per poter essere un cavallo su cui puntare. Dopo vari dubbi, la ragazza decide di affidarsi a lui e di registrare il suo primo album, utilizzando la città come sala di registrazione. I due professionisti dovranno fare i conti anche con le vicende personali e con grandi ritorni….

Agatha e la verità sull’omicidio del treno

Il film giallo Agatha e la verità sull’omicidio del treno in onda alle 21.10 su Paramount Channel. Diretto da Terry Loane con Dean Andrews, Ruth Bradley, Bebe Cave, Blake Harrison, Pippa Haywood e Ralph Ineson.

Nel 1926, Agatha Christie è in una profonda crisi personale, visto che il suo matrimonio sta andando sempre più verso la strada che porta alla fine, per volere del marito che vuole andare a vivere con la sua amante. Anche professionalmente riceve continue critiche da parte dei lettori, che sminuiscono ogni sua opera. Questo momento di disagio, di inadeguatezza e depressione sarà stimolante per la donna e scrittrice affinchè possa realizzare qualcosa di nuovo.

Durante un colloquio con il marito, la lite viene interrotta da Mabel Rogers, una donna che chiede aiuto per scoprire chi ha ucciso il marito.
La sua amica Florence Nightingale Shire è stata aggredita e uccisa su un treno, ma le autorità non sono riuscite a individuare il colpevole. Agatha dopo aver rifiutato l’offerta della donna di indagare sotto copertura, ci ripenserà rendendosi conto che potrebbe essere un’ottima strada da seguire per scrivere il prossimo romanzo. 

Kick-Ass 2

Il film d’azione Kick-Ass 2 in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Jeff Wadlow con Chloë Grace Moretz, Aaron Taylor-Johnson, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo, Jim Carrey, Nicolas Cage, Donald Faison, Lyndsy Fonseca, Clark Duke, Lindy Booth, Morris Chestnut, Yancy Butler, Ella Purnell, Steven Mackintosh e Augustus Prew.

Dave Lizewski smessi i panni di Kick-Ass,non ne vuole sapere più nulla di combattere il crimine. Bensì ha spinto i suoi concittadini a difendere i più deboli presenti in città. Fatto sta, che un giorno Dave contatta Mindy MacReady per poter tornare nella squadra chiedendole di poterlo addestrare. Questo comportamento non passa inosservato alla fidanzata Katie, convinta che Dave la stia tradendo e decidendo di lasciarlo.

Vestito da Kick-Ass, Dave va alla Justice Forever per avere un colloquio con il Collonello Stars and Stripes, per tenerlo in considerazione nella lotta contro la criminalità. Sarà qui, che verrà a conoscenza del suo antagonista: Chris D’Amico, conosciuto come Motherfucker. 

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 7 agosto 2020

Il circolo degli inganni

Il film d’azione Il circolo degli inganni in onda alle 21.20 su Rai Due. Diretto da Jessica Janos con Dana Davis, Jesse Ruda, James William O’Halloran, Elizabeth Leiner, Jessica Borden, Hunter Cross, Clint Jung, Nawal Bengholam, Leigh-Ann Rose e Katrina Nelson.

Una coppia di sposi per mettersi in gioco decide di partecipare a una festa per scambisti. A seguito di un aborto e sul punto di chiudere il loro matrimonio, Lori e Grant decidono di andare in una nuova città per iniziare da zero. Qui vengono accolti dai loro vecchi amici Dereck e Rachel che li invitano a un party privato con altri vicini. Lori titubante alla fine accetta di prendervi parte.

La donna conosce Noah Cramer, affascinante vicino di casa con il quale trascorre una sera di passione. Per Lori sarà troppo tardi quando si renderà conto che ormai per lui è diventata un’ossessione, visto che la segue ovunque ed è pronto a fare ogni cosa che vuole. Quando i sospetti sulla morte di una persona ricadono su Grant, la vita degli sposini cambierà per sempre.

Innamorato pazzo

Il film commedia Innamorato pazzo in onda alle 21.27 su Rete 4. Diretto da Pipolo, Castellano con Adriano Celentano, Ornella Muti, Adolfo Celi, Milla Sannoner, Enzo Garinei, Corrado Olmi, Franco Diogene, Leonardo Cassio, Tiberio Murgia, Jimmy il Fenomeno e Giulia Scutilli.

La bellissima principessa Cristina di SanTulipe giunta a Roma per accompagnare il padre, è arrivata nel Paese per poterlo aiutare nel prendere un grosso prestito che aiuterebbe a ristabilire l’equilibrio dell’economia del paese. Tenuta sotto controllo dalle guardie del corpo, riesce a eluderle uscendo per le strade di Roma. Passeggiando incontra Barnaba Cecchini, conducente di autobus nella capitale.

Rimasto incantato dalla bellezza della ragazza, le offre un tour notturno per Roma sul suo autobus. La ragazza per la prima volta libera, decide di scappare con lui per questa nuova vita fatta di amore e libertà. Peccato che il suo destino sia già segnato: la principessa deve sposare un nobile…

Impostazioni privacy