Meteo Foggia oggi sabato 8 agosto: beltempo

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi sabato 8 agosto: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi sabato 8 agosto. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 8 agosto beltempo– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 9  agosto Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 8 agosto –beltempo meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia sabato 8 agosto oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3943m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo venerdì 7 agosto in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 8 agosto –beltempo meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 8 agosto Italia

In provincia di Foggia: persisterà un flusso di correnti fresche nord-orientali che rinnoveranno della variabilità su Appennino, Murge e Salento con possibili rovesci. Tempo asciutto altrove con sole alternato a qualche annuvolamento. Temperature senza particolari variazioni. Venti moderati settentrionali con mare Adriatico mosso, poco mosso lo Ionio.

 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy