Nina Moric di nuovo single, è finita con l’imprenditore napoletano

La relazione tra Nina Moric e l’imprenditore napoletano, Vincenzo Chirico, sembra sia giunta al capolinea: i motivi pare siano dovuti ad alcune – gravi – mancanze da parte dell’uomo.

Nina Moric di nuovo single

Nina Moric sembrava essere tornata a sorridere grazie alla conoscenza con l’imprenditore partenopeo la cui identità è rimasta segreta per molto tempo. La modella croata, che dopo la travagliata relazione con Luigi Mario Favoloso si era rifugiata nella sua famiglia, aveva scelto di mostrarsi sui social in compagnia dell’uomo che pareva essere riuscito a ridarle il sorriso.

“È arrivato in un momento della mia vita in cui mi sentivo tranquilla, serena, appagata, indipendente – aveva raccontato al settimanale Chi in merito al suo nuovo compagno – . Ero serena anche da un punto di vista affettivo, fisico, non sentivo nessun bisogno”. A distanza di qualche settimana da quelle dichiarazioni, però, tutto sembra essere cambiato e pare che tra la Moric e Chirico sia tutto finito.

Nina Moric e Vincenzo Chirico: perché è finita?

A lanciare l’indiscrezione attraverso le sue pagine social è stato Amedeo Venza, blogger spesso informato sulla vita privata di alcuni personaggi noti.

Secondo quanto spifferato da quest’ultimo, tra Nina Moric e Vincenzo Chirico sarebbe finita in seguito alle numerose mancanze da parte di lui.

“A quanto pare il tipo che millantava grande amore nei confronti della bella Nina non era poi così interessato…Mancava di attenzioni e tanto altro – ha iniziato a scrivere Venza sui social – .Un esempio fra tutti, non ha avuto neanche un piccolo pensiero per il giorno del compleanno di Nina, ostentava ricchezza e fama quando tra i due, a far bella figura, era sempre e solo lei…”.

Amedeo Venza, gossip su Nina Moric

Leggi anche–>Nina Moric e Corona di nuovo insieme | Famiglia riunita come ai vecchi tempi

Leggi anche–>Nina Moric il nuovo compagno fotocopia di Corona: le foto

Nina Moric, compleanno da single

Solo qualche tempo fa, sempre alle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Moric parlava proprio in vista del suo 44esimo compleanno svelando quali fossero i suoi desideri per quel giorno.

“Tra poco, il 22 luglio compio 44 anni, mamma mia. Ho imparato a non fare progetti. Mi basta stare bene con lui ora, adesso, come mai, in amore”, aveva detto speranzosa, forse, che Chirico potesse essere l’uomo giusto per lei.

 

Impostazioni privacy