Nina Moric il nuovo compagno fotocopia di Corona: le foto

Nina Moric è felice da qualche settimana accanto a un uomo giovane e affascinante che non fa parte però del mondo dello Spettacolo. Un uomo capace di “tirare fuori la donna che c’è in lei”. Molto simile dal punto di vista fisico al suo grande amore: l’ex Fabrizio Corona.

Photo by – Google

Nina Moric è innamorata di un uomo identico al suo ex marito, Fabrizio Corona

Nina Moric è nuovamente felice, serena e soprattutto innamorata. Lo ha annunciato finalmente lei qualche settimana fa sul suo aggiornato profilo ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito. Una scelta forte e dovuta forse anche al fatto, oltre che per manifestare la gioia per il suo nuovo legame ai suoi numerosi fan e al pubblico in toto, di voler  mettere in chiaro una volta per tutte la sua situazione sentimentale.

E per annunciare il suo fidanzamento lo ha fatto postando una fotografia, molto romantica, rigorosamente in bianco e nero, dove lei, ben truccata e con i capelli raccolti, mette in mostra un look sofisticato ed elegante. Alle sue spalle il suo amore: non è pertanto in primo piano. Indossa una camicia , probabilmente bianca, e la cinge da dietro. Nessuno dei due guarda in macchina e la loro espressione è sognante.

Ma al di là del’annuncio che ha colto un po’ tutti di sorpresa, ciò che ha lasciato letteralmente tutti gli utenti a bocca aperta è l’incredibile somiglianza con il suo grande amore, l’uomo che Nina ha sposato e con il quale ha messo la mondo il suo unico figlio Carlos. Stiamo  ovviamente  parlando del re dei paparazzi: Fabrizio Corona.

Photo by – Google

In uno scatto in bianco e nero la storia  di un grande amore

Quel Fabrizio Corona che lei non ha -sotto sotto- mai dimenticato e con il quale ha mantenuto ottimi rapporti non solo per il bene di loro figlio, che ormai adolescente assomiglia moltissimo al noto  padre, ma anche perché sono riusciti, con il passare del tempo, a cancellare  i dissapori passati, nonché i vari rancori, e rimanere in rapporti molto affettuosi, tant’è che pare che sia proprio a lui che Nina chieda consiglio a livello lavorativo.

Tuttavia l’uomo con il quale appare nello scatto e che oggi è il suo attuale fidanzato, non fa parte del mondo dello Spettacolo e non pare nemmeno interessato a farne parte. E’ stata la stessa Nina a volerlo dichiarare a chiare lettere, scrivendolo nei vari commenti sotto suddetta immagine: “Lui non ha bisogno di diventare famoso, ha un lavoro da vero imprenditore, anzi non vuole nemmeno apparire!”.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Nina Moric cambia look in quarantena: “Sono particolarmente in forma”

Leggi Anche -> Nina Moric messa in ginocchio dalla vita | La showgirl vuole rinascere FOTO

Nina contro Temptation Island

Quel pubblico che, incuriosito dal “tutto”, ha poi osato chiedere alla  modella croata se avesse intenzione di partecipare con la sua dolce metà prossimamente a Temptation Island, possibilmente nell’edizione vip. Non l’avesse mai fatto! Infatti la donna, profondamente piccata, ha risposto lapidaria: “Che palle, piuttosto mi ritiro! Questi programmi li fanno solo sfigati morti di fama. Sai, io ho avuto un percorso diverso.” Ma che ne penserà del suo nuovo fidanzato il caro Fabrizio? Al momento sul “fronte Corona” tutto tace!

Impostazioni privacy