Nina Moric cambia look in quarantena: “Sono particolarmente in forma”

Nina Moric ama apparire e cambiare sovente look. E stavolta pare davvero entusiasta di un regalo, forse inatteso che le ha permesso di dare una certa vitalità alle sue chiome.

Nina Moric, una grande trasformista

Nina Moric ci ha abituati a dichiarazioni forti, apparizioni continue in televisione con scoop a non finire e a cambi anche repentini di look. Un giorno sportiva, un giorno più sexy e sensuale. Un giorno in versione dolce e romantica e un altro da bomba sexy. Un giorno con poco trucco e un altro perfettamente truccata. O ancora in versione liscia per poi cedere a una chioma più riccia e ribelle. Per non parlare del colore dei capelli! Castano chiari, castano scuri e biondi, o comunque tendenti verso questa tinta.

E sono proprio le sue chiome le indiscusse protagoniste del suo profilo Instagram da lei stessa gestito e aggiornato, pressoché ogni giorno, salvo qualche giornata di pausa Social. E lei le ama talmente tanto che ha voluto dedicare loro non solo un post, ma anche una storia, con tanto di ringraziamento pubblico.

Nina fa sfoggio su Instagram della sua nuova chioma

Se in un post pubblicato circa 7 ore fa, per l’appunto su Instagram, la modella e showgirl croata, seguitissima sui Social e ripresa in men che non si dica per le sue dichiarazioni e per i suoi scatti sui vari blog, ha pubblicato una fotografia molto bella dove lei, senza tuttavia guardare in camera, appare con uno sguardo languido e apparentemente vago nel vuoto, con le sue chiome visibilmente allungate, visibilmente setose.

Chiaramente per renderle tali la Moric ha adoperato delle nuove extension, che le sono appena giunte in regalo ovviamente direttamente a casa sua, dove sta trascorrendo questo lungo periodo di quarantena.

“Stamattina mi sento particolarmente in forma.”, questa la didascalia che la donna ha voluto allegare alla fotografia, che in men che non si dica, ha fatto il giro del Web. Ma al fine di rendere manifesto ai suoi numerosissimi followers quanto questo dono sia stato gradito, ha anche voluto aggiungere la foto, con qualche sistemazione o taglio, anche nelle storia di Instagram, facendo in quel caso in sentito ringraziamento con tanto di tag.

Leggi Anche -> Nina Moric messa in ginocchio dalla vita | La showgirl vuole rinascere FOTO

Leggi Anche -> Nina Moric bomba dopo la rottura con Favoloso: lo scatto mozzafiato [FOTO]

Una tag sospetta

Certamente tale scelta ha fatto chiaramente capire ai suoi utenti quanto lei, non solo sia felice per il dono, ma anche una persona ben educata e riconoscente. Ovviamente non sono mancati i commenti positivi , ma anche qualche parola di troppo di qualche “simpaticone” che ha voluto porre sotto la foto alcuni commenti un po’ troppo audaci e, per certi versi, persino volgari. A gradire sono state tuttavia soprattutto le sue fan, che con molta probabilità vorranno saperne di più al riguardo e che, vista la tag forse contatteranno la persona che ha voluto omaggiarla di queste stupende extension. Dunque questa è stata in realtà una mossa astuta da parte di Nina per promuovere un prodotto? Che tale mossa le sia stata consigliata dall’ex marito Fabrizio Corona, grande esperto di marketing?

Impostazioni privacy