Simona Ventura si separa dal compagno | Giovanni Terzi pronto per il Gf Vip?

La conduttrice Simona Ventura si separa dal compagno Giovanni Terzi ma a quanto pare sarà solo un distacco fisico e non sentimentale. La nuova indiscrezione travolge la coppia, in vista del matrimonio.

La conduttrice Simona Ventura – meteoweek

E’ una delle coppie più affiatate del momento ma a quanto pare questo non basta e Simona Ventura si separa dal compagno Giovanni Terzi, stando alle indiscrezioni trapelate dal sito Blogo Tv. Il compagno della Ventura, infatti, sembra essere uno dei prossimi candidati dal Grande Fratello Vip 5.

Pronto per l’ingresso al Gf Vip 5: Simona Ventura si separa dal compagno

Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura – meteoweek

Sembrava essere lei ad essere corteggiata per il Grande Fratello Vip ma a quanto pare, secondo l’indiscrezione di BlogoTv, sarebbe invece Giovanni Terzi e per questo motivo sembra che Simona Ventura si separa dal compagno, solo fisicamente però.

Secondo i rumors, Simona Ventura era una delle papabili concorrenti del reality, una voce di corridoio smentita dalla stessa conduttrice con: “Per ora ho altri progetti ma ‘mai dire mai'”, lasciando una porta aperta a questa possibilità.

Adesso, invece, sembra essere il suo compagno Giovanni Terzi in lista tra i vip che varcheranno la porta rossa. Nessuna conferma e, per il momento, neanche nessuna smentita. La coppia tanto affiatata si separerà per qualche settimana in vista del reality di Mediaset?

Simona Ventura sposa Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi – meteoweek

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato annunciato dalla coppia durante ‘La vita in diretta – Estate’. “Facciamo una settimana e invitiamo degli amici in Romagna che ha voluto ripartire alla grandissima e insieme a questo sindaco giovanissimo e bravissimo, abbiamo organizzato queste settimane di aperitivo in terrazze”.

Ci sposeremo e sarà una festa, ma quando si potranno finalmente togliere le mascherine” ha continuato Simona Ventura mentre il compagno ha precisato: “Siamo già congiunti. Rimandare non è certo importante, abbiamo voglia seriamente che questa nostra unione possa essere una festa e si potrà celebrare quando tutti noi saremo sereni”.

Leggi Anche -> Simona Ventura ottiene la sua rivincita | Conduttrice determinata al GF Vip

Leggi Anche -> Simona Ventura: “Ecco dove e quando sposerò Giovanni Terzi”

Sempre in diretta Simona Ventura ha raccontato un simpatico aneddoto: “I miei mi hanno chiamato dicendomi ‘non è che ti sposi e non ci hai detto niente?’. Quando sarà lo diremo a tutti”, promette la conduttrice.

Impostazioni privacy