Simona Ventura: “Ecco dove e quando sposerò Giovanni Terzi”

Simona Ventura e Giovanni Terzi avevano già fissato la data delle loro nozze, ma il Covid-19 ha cambiato tutti i piani: ecco la nuova data e la nuova location del matrimonio.

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi- Foto Ig- Meteoweek

Sulle pagine del settimanale Chi, in un’intervista esclusiva, Simona Ventura ha raccontato della sua relazione con Giovanni Terzi, un amore fortissimo anche se nato da poco tempo.

I due erano già amici molti anni fa, ma solo pochi mesi fa si sono ritrovati a dover gestire un sentimento molto più importanti che la conduttrice racconta con trasporto.

Simona Ventura: “Io e Giovanni siamo stati travolti”

“Venivamo entrambi da un periodo di grandi sofferenze, di mancanze, e volevamo essere felici. Sembriamo adolescenti perché non ci saremmo mai aspettati una cosa del genere, bella e sorprendente. Siamo stati travolti”, spiega la Ventura.

Simona parla del suo compagno, con gli occhi pieni di amore: “Ho un uomo a cui potermi appoggiare, che mi ha protetta dal primo minuto e mi ha capita. Abbiamo tante cose in comune, più di quante pensassimo: abbiamo le stesse sofferenze, abbiamo ricominciato tante volte, siamo caduti e rinati”.

LEGGI ANCHE ——-> Maurizio Costanzo: “La Rai non si lasci scappare la Ventura”

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, saltano le nozze con Giovanni Terzi: cosa sta accadendo

Giovanni e Simona: nozze dopo la quarantena

Hanno deciso di fare il grande passo dopo poco tempo, uniti da una forte complicità: “Dopo un anno e mezzo insieme abbiamo capito che i tempi sono maturi. Giovanni e io ci sposiamo. Anzi, se non ci fosse stato il lockdown lo avremmo già fatto”.

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi- Foto Ig- Meteoweek

Il Coronavirus non ha fermato la volontà dei due di sposarsi: “Abbiamo pensato subito che il lockdown sarebbe stato la prova del nove. Ci sono due grosse sfide che un legame può affrontare: una crisi, dovuta magari a un tradimento, o una convivenza forzata. Questa esperienza tipo Grande fratello ci ha unito non solo come coppia, ma anche come famiglia: siamo stati per oltre un mese chiusi in casa io, Giovanni, i miei figli, i suoi figli e due cani. Non ho mai vissuto un’esperienza così forte. Adesso non vorremmo più riavere gli spazi di prima“.

Dunque quando si terranno le nozze? Simona rivela la locatione dice: “Rimini è certamente un posto del cuore per noi, e posso dire che ci sposeremo prima di quanto possiate immaginare”.

Impostazioni privacy