Maurizio Costanzo: “La Rai non si lasci scappare la Ventura”

Maurizio Costanzo risponde ad una lettrice di Nuovo preoccupata per Simona Ventura: ecco le parole del giornalista.

Ventura

Maurizio Costanzo parla con i suoi lettori del mondo della televisione su Nuovo, risponde alle domande dei tanti appassionati di gossip e spettacolo.

Una telespettatrice di Piacenza ha scritto al giornalista per sapere qualche informazione in più su Simona Ventura. La lettrice è apparsa molto preoccupata per la scomparsa di Simona Ventura dal piccolo schermo negli ultimi mesi.

Lettrice preoccupata per la Ventura: Maurizio Costanzo la rassicura

“L’anno scorso sembrava che tutta la programmazione di Rai2 girasse intorno a lei, ma ora, anche complice il covid, è scomparsa un po’ dai radar…”, scrive la donna.

Poi chiede a Maurizio Costanzo a proposito della Ventura: “Che fine ha fatto? Possibile che una conduttrice del suo calibro non abbia spazio sulla seconda rete? Spero solo non sia nuovamente ai ferri corti con la Rai…”

Il giornalista non sembra prendere sottogamba la richiesta della telespettatrice e ci tiene a rassicurare le preoccupazioni della donna, confermando che rivedremo presto Simona in televisione, considerando che una conduttrice così brava non possa restare a lungo lontana dalle scene.

LEGGI ANCHE ——-> Veronica Ursida mangiatrice di uomini ? Armando machiavellico a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Gemma Galgani furibonda contro Valentina | Dama mai così cattiva a Uomini e Donne

Costanzo tranquillizza i fan: “La rivedremo presto”

“Ha dovuto rallentare il lavoro per via di questa emergenza come tanti altri suoi colleghi…La rivedremo presto al timone di qualche programma…Se sarà Rai o Mediaset non si sa, ma cambiare rete è ormai una prassi abbastanza diffusa tra i personaggi famosi…”, scrive Costanzo.

https://www.instagram.com/p/CAcqkPvHi1v/?utm_source=ig_web_copy_link

Il giornalista parla del futuro televisivo della Ventura, che ha in programma una trasmissione insieme al suo compagno e futuro marito Giovanni Terzi su Discovery. Costanzo è sicuro: la Rai non può lasciarsi scappare una conduttrice così brava. “Essendo lei un cavallo di razza, non credo che la Tv pubblica se la lascerà scappare…”, conclude Maurizio, in accordo con la moglie Maria che proprio a Simona Ventura decise di affidare la conduzione di Temptation Island Vip.

Impostazioni privacy