Simona Ventura, saltano le nozze con Giovanni Terzi: cosa sta accadendo

Sembrava tutto pronto per le nozze tra Simona Ventura e Giovanni Terzi e invece… niente! Rimandate a data da destinarsi. 

Simona Ventura (Foto di Simona Ventura/Instagram)

Tutti quelli che fanno il tifo per la coppia, tuttavia, possono stare tranquilli: nessuna nuvola nera si sta addensando sul loro futuro. Il motivo del rinvio è piuttosto chiaro: si tratta dell’emergenza Coronavirus, che ha tanto trasformato le nostre vite in questi mesi: per lungo tempo non si sono potuti celebrare funerali, né matrimoni, onde evitare gli assembramenti.

Leggi anche —-> Coronavirus, Simona Ventura preoccupata: i dubbi della conduttrice

Ventura – Terzi: nozze rinviate per colpa del Coronavirus

Molte nozze sono state rinviate, persino quelle reali tra la principessa Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, e in questo clima di incertezza è difficile programmare il ritorno al lavoro, figurarsi un matrimonio! Quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, tuttavia, “s’ha da fare”, come direbbe Alessandro Manzoni e come la stessa conduttrice ha rivelato a Novella 2000.

Simona Ventura, Giovanni Terzi (Foto di Simona Ventura/Instagram)

“Da dicembre in poi, ma le nozze si faranno, speriamo senza mascherine

Da dicembre in poi, ma le nozze si faranno, speriamo senza mascherine, firmate o no”: sono state le parole di Simona Ventura, che ha però confermato che tra loro le cose vanno benissimo e che questa quarantena è stata una sorta dicartina tornasole” per il loro rapporto, che le ha fatto capire quanto Giovanni Terzi sia importante per lei e per la sua famiglia.

Leggi anche —-> Giovanni Terzi e la quarantena con Simona Ventura: “Mi salva la vita”

Giovanni Terzi: Simona mi salva la vita ogni giorno

Un concetto che lo stesso Terzi aveva esplicitato, poco tempo prima, al settimanale Vero: “Questo periodo di convivenza mi sta confermando quanto già avevo capito di Simona: la sua bontà, la sua straordinaria generosità, la sua spiccata ironia…E’ una donna meravigliosa che mi difende ogni giorno…. Stiamo tutti insieme: io, Simona e i suoi figli…Tra le mura domestiche è tutto meraviglioso, quello che sta accadendo e che potrebbe accadere fuori mi mette invece molta angoscia…”. Un sentimento forte e saldo, tanto che Terzi si era spinto fino a dire: “Di Simona posso dire che ogni giorno ‘mi salva la vita!”Più innamorati di così!

Simona Ventura, Giovanni Terzi (Foto di Simona Ventura/Instagram)

Tanti progetti… non solo sentimentali!

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono uniti dall’amore ma hanno anche progetti lavorativi comuni, come ha spiegato la conduttrice a Novella 2000: “Uno è per il gruppo Discovery: lui farà interviste e io sarò dietro le quinte come produttrice e autrice. Spero di poter presentare ai giornali la trasmissione al più presto. Il contratto è comunque firmato, manca giusto il semaforo verde per parlare, ma ovviamente sarà dopo la Fase 2”.

Impostazioni privacy