Giovanni Terzi e la quarantena con Simona Ventura: “Mi salva la vita”

Il fidanzato di Simona Ventura, Giovanni Terzi, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero in cui ha parlato della sua storia d’amore con la celebre conduttrice televisiva.

Giovanni Terzi e Simona Ventura

Giovanni Terzi e Simona Ventura stanno trascorrendo questo periodo di quarantena insieme. Il fidanzato della presentatrice ha parlato della vita con la Ventura e ha espresso le sue opinioni in merito alle decisioni prese dal Governo per contrastare questa epidemia da Coronavirus.

Giovanni Terzi e la convivenza con Simona Ventura

Come sta trascorrendo Giovanni questo periodo di reclusione forzata insieme all’esplosiva Simona? “Stiamo tutti insieme: io, Simona e i suoi figli…Tra le mura domestiche è tutto meraviglioso, quello che sta accadendo e che potrebbe accadere fuori mi mette invece molta angoscia…

Ma proprio la personalità allegra e scoppiettante della Ventura sembra essere l’ingrediente segreto per vivere questa quarantena in modo più spensierato del previsto: “Di Simona posso dire che ogni giorno ‘mi salva la vita’…”, ammette il suo compagno.

La Ventura ha rivoluzionato la vita di Terzi e lui conferma questa rinascita sentimentale, arrivata in un momento davvero particolare, quando lui non credeva più nell’amore dopo tante delusioni. Una storia nata per caso che si è trasformata oggi in un legame sempre più forte per entrambi, reduci da periodi difficili.

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura splendida 55enne, ma la ricordate agli esordi? [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, confessione su Maria De Filippi: “Dopo Temptation Island…”

Giovanni Terzi vuole sposare la Ventura

Proprio questo periodo di quarantena, nel quale si è costretti a stare a casa e a vivere h24 insieme alla persona amata, ha fatto scoprire a Giovanni ulteriori qualità di Simona Ventura, della quale dice: “Questo periodo di convivenza mi sta confermando quanto già avevo capito di Simona: la sua bontà, la sua straordinaria generosità, la sua spiccata ironia…E’ una donna meravigliosa che mi difende ogni giorno…

https://www.instagram.com/p/B-9pyDfnuPs/?utm_source=ig_web_copy_link

Matrimonio in vista? Di nozze tra i due si era già parlato prima che scoppiasse l’emergenza Covid-19, ma ora ci si chiede se l’intenzione sia ancora quella. Giovanni Terzi è sicuro: “Il nostro progetto non cambia assolutamente…”. Per la data ci sarà bisogno di aspettare che sia possibile tornare a celebrare i matrimoni, ma Giovanni e Simona sono pronti ad unire le rispettive vite in modo ufficiale dopo questa convivenza che li vede più uniti di prima.

Impostazioni privacy