Coronavirus, Simona Ventura preoccupata: i dubbi della conduttrice

Non c’è nessuno che si sente davvero al sicuro in questo momento così difficile per il mondo intero: anche Simona Ventura è molto preoccupata per l’emergenza Coronavirus e si chiede se torneremo mai alla normalità.

Ventura

La quotidianità va avanti, nonostante tutto e si prova a farsi forza vicendevolmente, in attesa che le cose tornino alla normalità. Siamo nel tempo del Coronavirus in cui tutto è cambiato, per la gente comune, ma anche per i vip, i protagonisti del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE ——-> Tiberio Timperi gela Simona Ventura e compagno : “Non vogliamo sapere…”

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, il divorzio da Bettarini: “Ho tradito…”

Le preoccupazioni di Simona Ventura per il mondo post-Coronavirus

Simona Ventura torna a parlare della situazione che sta vivendo l’Italia e di come anche lei stia trascorrendo questi giorni di quarantena in compagnia della sua famiglia.

La conduttrice esprime tutta la sua preoccupazione: “Qualche giorno fa ho potato giù il cane e c’era un silenzio mai sentito a Milano, neanche d’agosto. È un silenzio surreale. Penso a quando finirà tutto questo. Ma ci abbracceremo ancora? Ci daremo ancora la mano? Secondo me, ci penseremo prima di dare la mano a qualcuno“.

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura splendida 55enne, ma la ricordate agli esordi? [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, confessione su Maria De Filippi: “Dopo Temptation Island…”

Un compleanno particolare per la Ventura

Il 1 aprile la Ventura ha festeggiato il compleanno, lontana dagli affetti più cari e dagli amici ed ha commentato così questa ricorrenza strana: “L’ho trascorso in casa, è stato un compleanno particolare ma bellissimo. Perlomeno abbiamo risparmiato i soldi della festa e gli altri hanno risparmiato i soldi del regalo. Magari, quando tutto finirà, organizzerò una festa.”

https://www.instagram.com/p/B-o7n_gnTJd/?utm_source=ig_web_copy_link

In compenso ho festeggiato con il dj-set di Jo Squillo, è stato divertente: è una cosa per passare questa quarantena. È già passato un mese e non mi sembra vero. La cosa più importante è la salute. Che se ne esca e che si trovi una soluzione, anche dl punto di vista economico per le famiglie”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Al momento Simona Ventura non ha trasmissioni in corso, tutti i suoi programmi tv sono sospesi e quindi ha pensato di tenere compagnia ai telespettatori su Instagram. Ogni domenica, dalle 12 alle 13, invita i suoi amici. “Ma tanti di loro mi hanno detto di no perché la domenica dormono”, ha svelato a Radio 105.

Impostazioni privacy