Simona Ventura, il divorzio da Bettarini: “Ho tradito…”

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Simona Ventura ha rivelato qualche tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, qualche dettaglio in merito alla fine del matrimonio con Stefano Bettarini.

Simona Ventura – Foto fornita da Ernesto S. Ruscio/ Credits: Getty Images

La fine del matrimonio con Stefano Bettarini

Convolati a nozze nel 1998, dopo diversi anni d’amore Stefano Bettarini e Simona Ventura (scopri la sua carriera) hanno deciso di divorziare. Una decisione che è diventata oggetto di interesse della cronaca rosa, così com’è stata d’altronde la loro storia d’amore.

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa a Maurizio Costanzo, Simona Ventura ha quindi parlato della fine del matrimonio con l’ormai ex marito, svelando qualche dettaglio in merito all’argomento tradimenti. A tal proposito ha affermato:

Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, io l’ho sempre saputo e gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. Lui ci ha provato anche con molte mie colleghe che sono venute a dirmelo. Io l’ho fatto solo una volta, è stato il piede di porco che ha scardinato il nostro matrimonio. Nei suoi tradimenti avevo pazienza, ma non potevo mica restare 8 anni da cornuta e mazziata…”.

Leggi Anche -> Simona Ventura, confessione su Maria De Filippi: “Dopo Temptation Island…”

Leggi Anche -> Simona Ventura, la confessione: “Dovevo essere a Sanremo, mi hanno boicottata”

Simona Ventura – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La storia d’amore con Giovanni Terzi

Da allora ne è passato di tempo e i due ex coniugi sono riusciti con il tempo a costruire un bel apporto, soprattutto per l’amore dei loro figli. Ne è una chiara dimostrazione quanto successo a Temptation Island 2018, dove la presentatrice si è relazionata con Stefano e l’attuale compagna Nicoletta Larini.

Leggi Anche -> Simona Ventura nei guai con il fisco: avrebbe smesso di pagare il suo debito

Leggi Anche -> Simona Ventura e Stefano Bettarini: perché è finita? I veri motivi della rottura

I nostri figli, Niccolò e Giacomo hanno vissuto le burrasche tra me e Stefano. Hanno vissuto il buio. In onda invece è andata la ‘luce”, ha poi spiegato a Spy Simona Ventura. A distanza di anni, infatti, entrambi hanno voltato le spalle al passato, ricucendo un rapporto per la gioia dei loro figli. Mentre Stefano continua la sua storia d’amore con Nicoletta Larini, Simona Ventura è pronta a convolare a nozze con il suo attuale compagno, Giovanni Terzi.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

La coppia, infatti, pronta per il grande passo che, per via dell’emergenza coronavirus, è stato posticipato 2021. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi la conduttrice ha dichiarato: “Se sono ancora decisa a sposare Giovanni? Anche di più. Certamente questo è più di un matrimonio, è una convivenza forzata come non si vede neanche dei reality. Qui non è L’Isola dei Famosi, è la Casa della quarantena!”.

Impostazioni privacy