Viviana Parisi ed il figlio Gioele avvistati in un parco giochi

Proseguono le ricerche di Viviana Parisi e del figlio Gioele, misteriosamente scomparsi dopo un lieve incidente stradale.

Viviana Parisi con il figlio Gioele

Viviana e Gioele sarebbero stati avvistati: in un parco giochi, a Giardini Naxos. La segnalazione risalirebbe a qualche giorno fa, al 4 di agosto. Gli inquirenti stanno cercando di verificare l’attendibilità di questo avvistamento: qualora confermato, aprirebbe alla speranza di ritrovare in salute la donna ed il figlio.  Proseguono in ogni caso, per il quarto giorno consecutivo, le ricerche di Viviana Parisi e del figlio Gioele, scomparsi lo scorso 3 agosto dopo un lieve incidente stradale sulla A20. Circa 70 le persone impiegate nelle ricerche: vigili del fuoco, polizia stradale, carabinieri, protezione civile e volontari che stanno operando anche con l’ausilio di droni e cani molecolari. Sono stati anche perlustrati dai sommozzatori, senza esito, due laghetti artificiali nelle vicinanze del viadotto autostradale dove sarebbero stati visti l’ultima volta.

LEGGI ANCHE -> Cossiga, le lettere agli ex Br: “Ormai la giustizia contro di voi è vendetta”

LEGGI QUI -> Elezioni regionali, sondaggi: dati contrastanti per Marche e Toscana. Corsa a tre in Puglia

Vigili del Fuoco in azione durante le ricerche

La Protezione Civile in questi giorni di frenetiche ricerche ha controllato palmo a palmo 50 ettari di territorio. Attivato dalla Prefettura di Messina, inoltre, il piano provinciale di intervento per le persone scomparse, mentre la procura di Patti sta indagando sulla vicenda. Ascoltato dagli investigatori anche il marito di Viviana Parisi, Daniele Mondello, il quale non crede all’allontanamento volontario. L’ipotesi però rimane attuale nelle valutazioni degli inquirenti: la avvalora il fatto che la donna, prima di sparire con il figlio, ha detto al marito che si stava recando presso il centro commerciale di Milazzo, ben distante dalla zona in cui invece è stata ritrovata la sua auto.

Impostazioni privacy