Alessia Marcuzzi rimprovero severo | Maria De Filippi mette in riga la conduttrice

Alessia Marcuzzi sembra aver subito un rimprovero pesante prima di iniziare la sua prima edizione Nip di Temptation Island. A raccontare tutti i dettagli infatti, è stata Maria De Filippi durante l’intervista al settimanale Gente. Quali sono state le sue parole?

Alessia Marcuzzi rimprovero
Alessia Marcuzzi – meteoweek

La conduttrice l’anno scorso è stata contattata dalla stessa Maria De Filippi per condurre Temptation Island Nip che, vedeva come protagoniste ben sei coppie di gente non famosa. Anche durante la nuova edizione che avrà inizio a settembre, il docu-reality verrà condotto da Alessia Marcuzzi che avrà il compito di raccontare ma soprattutto aiutare le sei coppie Nip nel loro “viaggio nei sentimenti”.

Maria De Filippi però, durante l’intervista al settimanale Gente ha raccontato un avvenimento importante che ha coinvolto entrambe prima che il programma andasse in onda. Cosa è successo tra le due conduttrici?

Alessia Marcuzzi aveva sbagliato

La conduttrice durante Temptation Island si è mostrata perfetta per il ruolo assegnatale aiutando le coppie a capire realmente quello che provavano per il proprio compagno. Prima di mostrarsi una conduttrice modello, Alessia Marcuzzi ha dovuto subito una piccola “sgridata” da parte di Maria De Filippi che, si è sentita di darle un consiglio spassionato che, le ha cambiato completamente la vita.

Alessia Marcuzzi rimprovero
Maria De Filippi – meteoweek

Alessi Marcuzzi infatti, grazie a dei piccoli consigli che la conduttrice Mediaset le ha dato è riuscita a condurre Temptation Island alla pari di Filippo Bisciglia, acclamato e amato dai social ma soprattutto dai telespettatori. Quali lezione le ha dato Maria De Filippi?

Maria De Filippi e il rimprovero

La conduttrice Mediaset ha così raccontato al settimanale Gente la piccola discussione avvenuta con Alessia Marcuzzi prima della prima edizione di Temptation Island condotto da lei stessa.

Alessia Marcuzzi rimprovero
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island tra le fiamme | Lettera minatoria e momenti di terrore

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia lascia la tv dopo Temptation Island | L’annuncio inaspettato

Maria De Filippi ha così spiegato che: “L’anno scorso, quanto ho condotto per la prima volta questo programma, sono andata in Sardegna a parlarle: Alessia, non è che ti puoi mettere seduta sul trono a condurre il momento del falò con la minigonna. Facciamo ridere. Mettiti i jeans e sii te stessa, è stata bravissima”.

Impostazioni privacy