Amici, Veronica Peparini incanta in costume | La Maestra è una dea

Veronica Peparini è un nome ormai alquanto diffuso nell’ambito dello spettacolo italiano e internazionale. La coreografa, infatti, ha alle spalle una carriera che, da sola, basterebbe come uno dei più convincenti biglietti da visita. Prima ancora che come coreografa, la donna aveva raggiunto importanti risultati anche “solo” come ballerina, lavorando con artisti del calibro di Luciano Pavarotti, Giorgia e Claudio Baglioni, a livello nazionale. A livello internazionale, invece, le sue doti artistiche l’hanno portata a calcare il palcoscenico insieme ad artisti come Kylie Minogue, Geri Halliwell (la nota ex Spice Girl) e Robbie William.

Veronica Peparini - meteoweek
Veronica Peparini – meteoweek

Ma a far parlare di sé non è solo il talento nella danza della ragazza – che ultimamente è stato mostrato con un tutorial molto veloce per imparare a fare un tik tok sulla canzone Karaoke di Alessandra Amoroso – ma anche la storia d’amore di cui Veronica Peparini è la protagonista. Quella, cioè, che la lega a Andreas Muller, il vincitore della sedicesima edizione del talent show/ reality Amici di Maria De Filippi, anche lui un ballerino.

Lo scatto in costume della coreografa e ballerina su Instagram

Come moltissimi altri personaggi pubblici legati al mondo dello spettacolo, anche Veronica Peparini è molto seguita sui social: a lei sono dedicate delle pagine di fan che puntano a sottolineare tanto la bellezza dei personaggi presi in esame, quanto l’affetto con cui vengono seguiti. Ed è in una di queste fan page che è stato condiviso un vecchio scatto della ballerina con un costume stile marinaro, a strisce bianche e rosse, arricchito da una piccola balza sulla scollatura e molto scollato sulla schiena.

Veronica Peparini

LEGGI ANCHE —-> Veronica Peparini e Andreas,i passi della coreografia di Karaoke: il video

LEGGI ANCHE —-> Andreas Muller e Veronica Peparini rompono il silenzio | Tutta la verità sul loro amore

Il post è stato accompagnato da molti commenti, in cui si può leggere: “Sei sempre bellissima”, e molti altri complimenti che applaudono alla bellezza della ballerina, che nella foto appare con un sorriso appena accennato e gli occhi socchiusi per via del sole. Una normale fotografia da spiaggia, insomma. Molto naturale e “quotidiana”.

Impostazioni privacy